Programma Millemiglia edizione 2018


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
Per MilleMiglia ho cambiato nome e pure sesso (tuttavia, sul titolo della mail c’era ancora il mio ‘vecchio’ nome relativo ai miei trascorsi maschili...) —



@Dancrane/BHA 604/londonfog: vi prego di provvedere ad aggiornare le vostre rispettive rubriche telefoniche come da cui sopra.

Dilettanti...

G
Anche tu ti chiami Arianna? Pensavo di essere l’unico.
Saluti.
Francesco
 

straniero

Utente Registrato
18 Settembre 2012
418
78
Per MilleMiglia ho cambiato nome e pure sesso (tuttavia, sul titolo della mail c’era ancora il mio ‘vecchio’ nome relativo ai miei trascorsi maschili...) —



@Dancrane/BHA 604/londonfog: vi prego di provvedere ad aggiornare le vostre rispettive rubriche telefoniche come da cui sopra.

Dilettanti...

G
se ti consola una volta mi sono loggato con i miei dati e ho trovafo il profilo di qualcun altro. per fortuna una volta sola ma ancora mi chiedo come sia possibile. ho anche fatto la follia di contattare il supporto tecnico con una schermata, nella vanagloriosa speranza di ricevere una risposta.
 

aleall

Utente Registrato
8 Novembre 2007
973
0
44
milano
altra perla by millemiglia
volo MIL-AMS o FCO-CAN-PER esaurito se faccio AMS o FCO-CAN-PER il posto c'e idem per la bretella LIN-FCO o LIN-AMS o MXP-FCO o MXP-AMS se cerco A/R la dispo scompare, solo A c'e...chiamo il call center la risposta è se vuole quell'itinerario deve fare 2 biglietti premio uno per raggiungere AMS o FCO e l'altro da Europa ad Australia... le ho detto che è un errore di risolverlo...è caduta la linea :)
 

B_777

Utente Registrato
22 Agosto 2008
103
23
Milano
Secondo voi dal prossimo 1/3 ci sarà veramente il cambio tabella per i biglietti premio? o è probabile una nuova proroga?
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
776
232
L'entrata in vigore delle nuove tabelle di spesa è probabile ma vedo molto meno probabile una cambiamento per la tabella di accumulo dal momento che pur essendo indicata la validità della vecchia fino al 28/2 sul sito non c'è nessuna nuova tabella.

S.
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,302
1,293
L'entrata in vigore delle nuove tabelle di spesa è probabile ma vedo molto meno probabile una cambiamento per la tabella di accumulo dal momento che pur essendo indicata la validità della vecchia fino al 28/2 sul sito non c'è nessuna nuova tabella.
S.
Non mi metterei a ragionare di probabilità. Hanno annunciato un nuovo sistema di accumulo e spesa che sarà ovviamente meno conveniente come stanno facendo un po' tutti. Il cambiamento è inevitabile e il fatto che sia tornato ad AZ Millemiglia gli da maggioti possibilità non dovendo discutere con una società esterna di proprietà di EY. Dall'altra parte la nuova tabella è molto peggiorativa, ben più di quelle Skyteam ad esempio, non credo sia il momento giusto per un cambiamento del genere. Il momento ideale è alla scadenza del programma prorogata al 31.12.19 e momento nel quale si dovrebbe sapere il futuro assetto di AZ.
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
776
232
Non mi metterei a ragionare di probabilità. Hanno annunciato un nuovo sistema di accumulo e spesa che sarà ovviamente meno conveniente come stanno facendo un po' tutti. Il cambiamento è inevitabile e il fatto che sia tornato ad AZ Millemiglia gli da maggioti possibilità non dovendo discutere con una società esterna di proprietà di EY. Dall'altra parte la nuova tabella è molto peggiorativa, ben più di quelle Skyteam ad esempio, non credo sia il momento giusto per un cambiamento del genere. Il momento ideale è alla scadenza del programma prorogata al 31.12.19 e momento nel quale si dovrebbe sapere il futuro assetto di AZ.
Il tuo discorso è ineccepibile... il momento più corretto per i cambiamenti sarebbe l'inizio del nuovo programma ed è comunque inutile fare supposizioni ora, visto che parliamo di AZ.
Ero solo particolarmente sensibile al discorso perché personalmente interessato... se resta valida la vecchia tabella ancora per Marzo riesco a chiudere la mia pratica cfp con largo anticipo e mi resterebbe tempo sufficiente per costruirmi uno status decente anche su OW.

S.
 

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,498
217
Ho annullato un ritorno di un biglietto preso con le miglia della vecchia edizione.. sono 50.000 miglia da usare entro fine marzo. Al call center mi dicono che posso usare le miglia solo per comprare biglietti one way in quanto derivano da un biglietto di cuo ho usufruito dell’andata..
qualcuno può confermare che sia effettivamente cosi?
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,302
1,293
È tornata IKA nella tabella. Speranza di liberarci presto di Trump?
Dovrebbe essere che concedendo agli Stati Uniti l'accesso a dati su transazioni finanziarie per un controllo diretto del rispetto dell'embargo Usa quest'ultimi dovrebbero concedere all'Italia un minimo di allentamento dell'embargo verso l'Iran.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.