Non penso proprio.Anche lo status è prorogato al 30/6? Grazie
Non penso proprio.Anche lo status è prorogato al 30/6? Grazie
Io non sono mai riuscito a farmi addebitare i noleggi Avis all’estero, mentre per quelli in Italia non ho mai avuto problemi.Domanda parlzialmente OT: ho solo io problemi a farmi addebitare le miglia dei noleggi AVIS?
Ogni santissima volta non risultano i noleggi, e dopo mesi devo andarli a richiedere...
I miei noleggi sono quasi tutti in Italia, ma comunque non passano automaticamenteIo non sono mai riuscito a farmi addebitare i noleggi Avis all’estero, mentre per quelli in Italia non ho mai avuto problemi.
Io non utilizzo molto , più o meno una volta l'anno entro e spendo, pertanto perdonatemi se non ho letto tutti i passaggi ma solo le ultime due pagine,Pare ci sia una proroga fino al 30 giugno.... hanno anche aggiornato il sito.
S.
Il 31 Marzo scade lo status (Ulisse, Freccia Alata, ecc.), quindi a quella data, se non hai ottenuto il numero di miglia richieste, torni Millemiglia normale (tessera verde).Io non utilizzo molto , più o meno una volta l'anno entro e spendo, pertanto perdonatemi se non ho letto tutti i passaggi ma solo le ultime due pagine,
a proposito di scadenza, a me da : scadenza status 30 marzo 2019.
Dunque se non esercito prenotazione entro 30 3 perdo tutti i punti ?
Ho notato comunque che quasi ogni prenotazione richiede una certa somma più i punti, per esempio volare in USA mi costerebbe punti + 323 euris, non so neanche se mi conviene...
Grazie in anticipo per la risposta.
che poi fosse vero! venerdì scorso ho dovuto aggiungere la mia tessera ad un volo AF e ha funzionato solo con i 3 zeri.Da Mail AZ ricevuta stamane, sembra che si siano accorti di un problema ultra secolare.
Come utilizzare il codice Freccia Alata per i voli SkyTeam
Al fine del riconoscimento del tuo Status Elite Plus con le compagnie SkyTeam, ti ricordiamo che il codice Freccia Alata, in fase di prenotazione o check in, deve essere comunicato/inserito senza gli zeri iniziali.
da un po' di mesi a questa parte è lentissimo ma funziona.Solo io ho difficoltà sul sito Alitalia a visualizzare il mio profilo/estratto conto/ biglietti premio? Ho cambiato tutti browser e cancellato i cookies
Impossibile Nicola, gli ospedali psichiatrici non esistono più.Chi ha progettato il sito Alitalia, insieme a chi ne ha curato le ultime evoluzioni, andrebbe curato.
fare il check-in, ormai, prende mezzo pomeriggio.