Programma Millemiglia edizione 2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,161
90
Questo ridicioli tric e trac con le tabelle ha fatto fuggire i FF?

Tiennetti

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,025
179
42
Venessia
www.david.aero
Domanda parlzialmente OT: ho solo io problemi a farmi addebitare le miglia dei noleggi AVIS?
Ogni santissima volta non risultano i noleggi, e dopo mesi devo andarli a richiedere...

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
Domanda parlzialmente OT: ho solo io problemi a farmi addebitare le miglia dei noleggi AVIS?
Ogni santissima volta non risultano i noleggi, e dopo mesi devo andarli a richiedere...
Io non sono mai riuscito a farmi addebitare i noleggi Avis all’estero, mentre per quelli in Italia non ho mai avuto problemi.

Tiennetti

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,025
179
42
Venessia
www.david.aero
Io non sono mai riuscito a farmi addebitare i noleggi Avis all’estero, mentre per quelli in Italia non ho mai avuto problemi.
I miei noleggi sono quasi tutti in Italia, ma comunque non passano automaticamente
Inizio a pensare che sia per via del numero; Io faccio il login sul sito con il mio numero MM di 7 cifre, ma in realtà appare di 10 cifre poi nella schermata (tre zeri davanti), mentre da qualche altra parte me lo fa vedere con 8 cifre

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
Ultimamente ho trovato anche buona disponibilità di posti in J sul LR trovando biglietti (anche a poco della partenza) per GRU, GIG, MEX azzerando quasi il milione di miglia che avevo. Forse con il nuovo programma il numero di miglia in giro e diminuito perché non penso che siano aumentati i posti disponibili.

ale982

Utente Registrato
20 Aprile 2015
74
0
Ricevuta oggi la nuova tessera FAP. Sia la busta, sia i vari cartoncini, e la tessera stessa, tutti con Etihad Airways Partner... E lo stesso vale (ancora) per il messaggio di benvenuto del call center FAP...

speedbird001

Utente Registrato
27 Febbraio 2014
880
234
Pare ci sia una proroga fino al 30 giugno.... hanno anche aggiornato il sito.

S.
Io non utilizzo molto , più o meno una volta l'anno entro e spendo, pertanto perdonatemi se non ho letto tutti i passaggi ma solo le ultime due pagine,
a proposito di scadenza, a me da : scadenza status 30 marzo 2019.
Dunque se non esercito prenotazione entro 30 3 perdo tutti i punti ?
Ho notato comunque che quasi ogni prenotazione richiede una certa somma più i punti, per esempio volare in USA mi costerebbe punti + 323 euris, non so neanche se mi conviene...
Grazie in anticipo per la risposta.

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
913
446
Io non utilizzo molto , più o meno una volta l'anno entro e spendo, pertanto perdonatemi se non ho letto tutti i passaggi ma solo le ultime due pagine,
a proposito di scadenza, a me da : scadenza status 30 marzo 2019.
Dunque se non esercito prenotazione entro 30 3 perdo tutti i punti ?
Ho notato comunque che quasi ogni prenotazione richiede una certa somma più i punti, per esempio volare in USA mi costerebbe punti + 323 euris, non so neanche se mi conviene...
Grazie in anticipo per la risposta.
Il 31 Marzo scade lo status (Ulisse, Freccia Alata, ecc.), quindi a quella data, se non hai ottenuto il numero di miglia richieste, torni Millemiglia normale (tessera verde).
Le Miglia di questa edizione del programma scadono (al momento) il 31 Dicembre 2019, con possibilità di utilizzo fino al 31 gennaio 2020, salvo eventuali proroghe.
Sperando sempre di non aver scritto baggianate...

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Hanno rimesso il rollover.
Millemiglia è il programma con l'organizzazione più sgarrupata di tutto l'universo aviatorio. Secondo me non sanno più nemmeno loro cosa sia valido e cosa no con il regolamento, che ormai si è stratificato.

Beppe74

Utente Registrato
4 Dicembre 2014
161
0
Difficile Stabillirlo!
Da Mail AZ ricevuta stamane, sembra che si siano accorti di un problema ultra secolare.

Come utilizzare il codice Freccia Alata per i voli SkyTeam

Al fine del riconoscimento del tuo Status Elite Plus con le compagnie SkyTeam, ti ricordiamo che il codice Freccia Alata, in fase di prenotazione o check in, deve essere comunicato/inserito senza gli zeri iniziali.

straniero

Utente Registrato
18 Settembre 2012
435
90
Da Mail AZ ricevuta stamane, sembra che si siano accorti di un problema ultra secolare.

Come utilizzare il codice Freccia Alata per i voli SkyTeam

Al fine del riconoscimento del tuo Status Elite Plus con le compagnie SkyTeam, ti ricordiamo che il codice Freccia Alata, in fase di prenotazione o check in, deve essere comunicato/inserito senza gli zeri iniziali.
che poi fosse vero! venerdì scorso ho dovuto aggiungere la mia tessera ad un volo AF e ha funzionato solo con i 3 zeri.

niente errore senza zeri, semplicemente non la riconosce.

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,563
245
Solo io ho difficoltà sul sito Alitalia a visualizzare il mio profilo/estratto conto/ biglietti premio? Ho cambiato tutti browser e cancellato i cookies

L

lamgio

Guest
Non funziona a molti, me compreso. Mail, telefonate e perdite di tempo. Tutto inutile. Ogni volta Il solito ritornello: “nel giro di uno due giorni è il suo account sarà funzionante”...

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Chi ha progettato il sito Alitalia, insieme a chi ne ha curato le ultime evoluzioni, andrebbe curato.

fare il check-in, ormai, prende mezzo pomeriggio.

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
2,039
1,443
Firenze
Chi ha progettato il sito Alitalia, insieme a chi ne ha curato le ultime evoluzioni, andrebbe curato.

fare il check-in, ormai, prende mezzo pomeriggio.
Impossibile Nicola, gli ospedali psichiatrici non esistono più.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
913
446
Nella attuale situazione di marasma totale un microscopico sprazzo di luce arriva da Millemiglia: in tutte le occasioni precedenti (ultimi 5 anni, se non sbaglio) il rinnovo dello Status Ulisse mi era sempre arrivato alcuni giorni DOPO il fatidico 31 Marzo, due o tre se il rinnovo era frutto del superamento delle 20000 miglia, fino a sette se invece ero dovuto ricorrere alla soglia "ridotta" delle 10000 concessami grazie ad Amex.
Ebbene, udite udite, nonostante le mie poverissime 13mila miglia qualificanti del 2018 (e quindi potendo contare solo sulla benevolenza di American Express), il rinnovo dello status è arrivato ieri sera, con ben 3 giorni di anticipo (miraaaaacolo!!!).
Che ci sia vita sul pianeta IT del sistema AZ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.