Francesco.B.
Utente Registrato
- 24 Marzo 2009
- 465
- 0
Oppure potrebbero continuare a operare anche su GRU.Finora mi pare che la GRU incrociasse con la NRT, mentre la JFK avesse un aereo 'dedicato'.
Il nuovo operativo, venendo a mancare la GRU, sembra calibrato per far incrociare JFK e MIA (quando opera l'una non c'è l'altra e vv.) e entrambe possono ritornare alla base nell'arco delle 24h. Quindi 1 a/m basta per operarle entrambe.
A questo punto la NRT 3xw rimane solitaria, e sarebbe un grande spreco operativo se non venisse accompagnata complementariamente da un'altra tratta.
Magari potrebbero operare i 3xw mancanti della JFK, sebbene a un orario un pò traslato?
Così si avrebbe 7xw JFK (4xw a un orario , 3xw a un altro), 3xw MIA e 3xw NRT.
Forse è una questione di slot a NRT.Quanto a FCO lo spezzettamento di NRT mi sembra poco logico.