Nuovo programma Millemiglia


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

puntogg

Utente Registrato
25 Agosto 2017
112
69
Confermo, 75% del residuo "salvabile" proposto con le 4 tratte da fare entro Marzo 2018, in qualità di socio CU

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
1,998
119
Nella newsletter parlano anche di accumulo diverso (probabilmente inciderà il prezzo come per flyblue e miles&more) e meno miglia per viaggiare coi partner
 

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,158
137
Nella newsletter parlano anche di accumulo diverso (probabilmente inciderà il prezzo come per flyblue e miles&more) e meno miglia per viaggiare coi partner

E probabile che si andrà verso un sistema di accumulo miglia in base al prezzo pagato, mantenendo le miglia Q fisse per tipologia di viaggio (corto, medio, lungo) e relativa classe di viaggio.
Da quello che sembra dall' email, dovrebbe migliorare la spendibilità con i partner ma credo che diminuirà la facilità di accumulo soprattutto con le, generose, tariffe J scontate di LR.
Comunque lo scopriremo davvero a breve.
Piuttosto facile mantenere tutte le miglia qualificate per un CFA e CFP : 4 voli in 3 mesi sono nulla.
 

alba1

Utente Registrato
8 Novembre 2008
329
0
una volta sia le miglia che i voli qualificanti erano in base al prezzo, quelli in offerta non davano diritto a nulla
 

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,750
380
Comunicazione da Amex via mail

Gentile Edoardo


Vola nel nuovo anno con le tue miglia!
Grazie ad American Express puoi portare nel 2018 il 100% del residuo del tuo saldo miglia accumulato fino al 2017!

Iscriviti subito
Riservati un trattamento d'eccellenza con American Express!

Come fare? È semplice:


1. Iscriviti alla campagna entro il 31 dicembre 2017.


2. Dal 1° gennaio al 31 marzo 2018, acquista ed effettua almeno 4 tratte Alitalia con la tua Carta Alitalia American Express, per qualsiasi destinazione e a qualsiasi tariffa.


3. Ritroverai nel nuovo Programma MilleMiglia il 100% delle miglia accumulate nell’edizione 2013-2017 e non utilizzate entro il 31 marzo 2018.
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,903
Milano
Una domanda ai più fini conoscitori del programma: esiste per caso uno sparuto angolo del sito MM nel quale un cliente abbia modo di verificare quale sia l'ammontare delle miglia di rollover da sommare a quelle accumulate l'anno successivo?
 

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
900
439
Dunque non e' detto che pur essendo titolare di az AMEX gold possa usufruire di questa promozione... mumble mumble...
Le mail stanno arrivando un po' scaglionate (mi raccomando, con la "a", non con la "o"...); un mio collega la ha ricevuta verso le tre e mezzo, io pochi minuti fa, mia moglie ancora no.
Credo che con un po' di pazienza la riceverai, magari nel frattempo ti è arrivata.
 

puntogg

Utente Registrato
25 Agosto 2017
112
69
Per noi barbon plus è una promo che ti fa recuperare tutto e non il 75%.
L'ho capita anche io così, se sei Club Ulisse e hai Amex AZ cliccando sul link nella mail verrai trattato come i Club superiori con il riconoscimento del 100% delle miglia residue, al posto del 75% della campagna standard AZ, sempre a patto di volare le 4 tratte entro fine marzo.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

d-j-d

Utente Registrato
4 Giugno 2015
15
0
Io (cliente FAP con indirizzo USA nel mio account Millemiglia) ho ricevuto questa variante della mail (riportata di seguito) che richiede 2 voli anziche' 4. Qualcuno sa se circolano gia' maggiori indiscrezioni sulle presunte novita' dell'edizione 2018 del nuovo programma?

Get ready! The new edition of the MilleMiglia Program will start on 1 January 2018.

You will be able to spend the miles you have accrued during the current of the Program until 31 March 2018 to fly within 31 March 2019*. Choose among award tickets or discounts on Alitalia flights purchased with Cash&Miles.

In addition, as a Freccia Alata Plus member, you can earn the Loyalty Bonus that gives you the opportunity to maintain 100% of the miles you have not been able to use within 31 March 2018 and spend them in the new edition of the Program.

Simply purchase and fly 2 flights with Alitalia between 1 January and 31 March 2018!

MORE VALUE FOR YOUR TRAVELS
The accrual charts will be revised to provide more value for your spending on Alitalia flights.

The number of miles earned will also be calculated based on the fare purchased.

MORE OPPORTUNITIES TO SPEND YOUR MILES
You will have new occasions to use your miles.

In addition, we will be changing the miles needed to request award tickets with our airline Partners to allow you to easily travel towards destinations not reached by the Alitalia network.
 

straniero

Utente Registrato
18 Settembre 2012
418
78
Una domanda ai più fini conoscitori del programma: esiste per caso uno sparuto angolo del sito MM nel quale un cliente abbia modo di verificare quale sia l'ammontare delle miglia di rollover da sommare a quelle accumulate l'anno successivo?
no.
io mi son fatto un file excel che serve alla bisogna però, se ti interessa fai un fischio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.