Nuovo programma Millemiglia


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,103
1,169
Roma
Io sono CFP ed ho però ricevuto il conteggio corretto:
Saldo Miglia 114.688
Miglia Qualificanti 110.727
Voli Qualificanti 25
Posso ritenermi miracolato dai misteri di AZ!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E allora è il solito prodotto standard dell'IT AZ.
 

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
I vari contatori miglia hanno più di un bug.. alcuni anche gravissimi.
Sistema realizzato da dei veri incompetenti. con un rapido testing certi bug li avrebbero subito individuati.
 

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
Scusate se mi intrometto tra i FAP, ma nel mio piccolo CU vorrei comunicare che tutto è in ordine e non ci sono stati disguidi di sorta. Forse perché era più facile contare le poche Q ed i miseri voli qualificanti che noi semplici ed umili CU abbiamo accumulato con parsimonia in barbon class. Grazie per aver dato l'opportunità di intervenire a questo indegno CU :)
 

cbx77

Utente Registrato
3 Settembre 2011
36
0
Le miglia dell' attuale programma che scade il 31/12 (ma utilizzabili fino al 31 Marzo) si potranno sommare a quelle del nuovo programma che parte a Gennaio per emettere un biglietto premio prima della scadenza delle vecchie ?
Io mi ricordo che, anni fa, si riusciva se avevi carte Amex Alitalia.
Non mi ricordo bene come fosse, ma chi aveva carta oro alitalia aveva avuto trasferite le miglia del vecchio programma al nuovo.
Sarebbe interessante capire se anche stavolta è possibile. qualcuno ne sa qualcosa?
Altrimenti, per non perdere tutto, dobbiamo forzatamente spendere tutte le miglia entro il 31.03.18??
 

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
Io mi ricordo che, anni fa, si riusciva se avevi carte Amex Alitalia.
Non mi ricordo bene come fosse, ma chi aveva carta oro alitalia aveva avuto trasferite le miglia del vecchio programma al nuovo.
Sarebbe interessante capire se anche stavolta è possibile. qualcuno ne sa qualcosa?
Altrimenti, per non perdere tutto, dobbiamo forzatamente spendere tutte le miglia entro il 31.03.18??
A me non risulta io ho la carta Alitalia ora dal 2004, questa è già la terza volta che ho l'esperienza della chiusura del programma MM e non ricordo una promozione riservata ai solo titolari della carta oro Alitalia.
 

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,158
137
In Az ci leggono eccome: appena arrivata email con ERRATA CORRIGE dell' ec del mese scorso che era sbagliato senza miglia Q.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.