malpensante
Bannato
Intendevo far notare che l' avevo scritto.Sicuro?
Intendevo far notare che l' avevo scritto.Sicuro?
Un forumista mi ha raccontato di LF molto bassi sui voli che ha preso.A proposito mi hanno detto che la MXP-ARN di LHI va alla grande confermate?
IBZ è operata sia di linea che charter? Sono gli stessi voli in parte charterizzati o voli differenti uno di linea e l'altro full charter?Vi è anche da considerare che nell'invernale non ci saranno più IBZ, OLB ed i voli charter per SPU, AMS, IBZ e PMI. Inoltre, NAP dovrebbe essere decurtata.
LH1900/1 è charter ed effettua la rotazione MXP-IBZ-MXP.IBZ è operata sia di linea che charter? Sono gli stessi voli in parte charterizzati o voli differenti uno di linea e l'altro full charter?
Grazie, sono operati per conto di Alpitour con chi LHI aveva già accordi?LH1900/1 è charter ed effettua la rotazione MXP-IBZ-MXP.
Ogni Sabato da almeno 3 settimane.
Ibiza in vendita regolarmente ed è operato 4 volte a settimana (in agosto 5) non è un charter, ma un volo di linea stagionaleLH1900/1 è charter ed effettua la rotazione MXP-IBZ-MXP.
Ogni Sabato da almeno 3 settimane.
No, ti sbagli.Ibiza in vendita regolarmente ed è operato 4 volte a settimana (in agosto 5) non è un charter, ma un volo di linea stagionale
(volo 1798/9)
il volo 1900/1 è quello per Palma![]()
sbagli tu inveceNo, ti sbagli.
Sabato : LH1900/1 MXP-IBZ-MXP.
Domenica : LH1900/1 MXP-PMI-MXP.
Questi sono full-charter.
Allora, non ci siamo capiti. Non c'è bisogno che mi racconti la history della rotta, perchè la so.sbagli tu invece
Ibiza è un volo regolare, NON charter, quindi ed ha codice 1798/1799
operativo così:
LH1798 12:00 13:40 1:40 1--45--
LH1798 17:25 19:10 1:45 -----6-
è stato aperto come volo stagionale fino a fine settembre assieme a CMN
Eliminano i banchi di checkin per l' economy sostituendoli col banco per il drop bagagli mentre lasciano quelli per la Business...confermate che LH sta eliminado i banchi Check a malpensa ( ed in altre città italiane) per chi tra qualche mese si potranno fare solo il check online e quello alle macchinette?
stanno arrivando mail a chi ha voli prenotati che indicano cio...
sono il colpevole. sul volo domenicale delle 21 da ARN a MXP ero l'unico pax in business. Dietro riempito al 40% circa. Un a/v mi ha detto che erano saliti da MXP con solo 12 passeggeri...Un forumista mi ha raccontato di LF molto bassi sui voli che ha preso.
Forse è ora che chi di dovere aprà gli occhi e si renda conto che a Milano non è dovuto un hub per diritto divino!
Infatti, se le persone continuano a preferire Linate, è perchè Malpensa è un incubo da raggiungere. Io ho colleghi che quando vengono a Milano per una riunione, se possono scelgono Linate e se per forza deve essere Malpensa, prendono una macchina a noleggio a Malpensa perchè il taxi andata e ritorno costa più del noleggio dell'auto.Ho dovuto ripiegare su MXP che ancora una volta ha dato il meglio di sé: 25 minuti di taxi per avere il finger... alle 23:20... persa l'ultima corsa del MXPexpress, giro in bus fino al T2 e poi in Fiera ed infine a Centrale.
Sono arrivato a casa che erano quasi le 2...
Usare il treno, no?Infatti, se le persone continuano a preferire Linate, è perchè Malpensa è un incubo da raggiungere. Io ho colleghi che quando vengono a Milano per una riunione, se possono scelgono Linate e se per forza deve essere Malpensa, prendono una macchina a noleggio a Malpensa perchè il taxi andata e ritorno costa più del noleggio dell'auto.
Se poi si è nella mia situazione (vivo nell'hinterland nord-est di Milano), se ho un volo a Malpensa e ci voglio andare con i mezzi pubblici, devo partire di casa almeno 4-5 ore prima o mettere in conto oltre 100 Euro di taxi (120 l'ultima volta). Logico che se ho la possibilità, scelgo Linate.
Ma l'ultima corsa del MXP Express è ben più tardi (da qualche mese)... o sbaglio?alle 23:20... persa l'ultima corsa del MXPexpress,