alenoc
Utente Registrato
Hanno fatto bene a chiedere i bilaterali.Dopo i soliti deliri c'è un grave errore: la richiesta al gioverno l'hanno fatta subito dopo il dehub ed è stata sui bilaterali non su LIN, dove anzi non sono stati più concessi nuovi slot.
Poi si può credere a quello che si vuole ma la realtà è quella che ti ho appena scritto.
A Milano per giunta... finché la si comparerà a Londra ;-)Botte piena e moglie ubriaca.
Hub e City Airport. Perché sono veramente convinti che possano coesistere, è questa la cosa grave.
Cavolate!Sembra che LHI stia perdendo circa 1 milione alla settimana, a causa dei biglietti venduti a prezzi troppo bassi...(non so se sia vero o no)
Vi riporto la discussione presente su pprune:
http://www.pprune.org/italian-forum/354352-lufthansa-italia-57.html
Dovrebbero perdere poco più di 2.500€ a volo.sono voci di Air Dolomiti che con LHI non ha niente a che fare (e si è vista la sua strategia con LHI aprendo destinazioni davvero utili)
la vedo molto difficile una perdita così grossa con solo 9 aerei (e non 6 come dice l'utente)
non dico che LHI faccia chissà che guadagni non avendo ancora personale fisso a Milano e avendo prezzi medio-bassi, ma 1 milione alla settimana sono troppi davvero
Sicuramente credo che LHI attualmente opera in perdità ma non penso alle cifre riportate sopra, come dici sulle rotte da MXP c'è una forte concorrenza e hanno dovuto sostenere anche tutti i costi di start up, adesso che finalmente potranno procedere con l'assunzione di personale italiano credo che elimineranno il notevole costo derivante da avere tutti gli equipaggi in trasferta dalla Germania per operare i voli.Certamente anche la necessità di una politica tariffaria molto aggressiva su un mercato altamente concorrenziale non facilita gli utili.
esattamente come le low cost.Senza contare il fatto che, è vero che LHI fa delle offerta da l.c. ma esse riguardano solo un numero limitato di posti...tutti gli altri hanno ben altre tariffe!
Tu dici?fai una piccola prova e mi dirai... Io l'ho fatta e ho notato che dopo una ventina di posti venduti si sale e di molto più delle low cost....esattamente come le low cost.
Si, arrivata anche a me.L' offerta spedita oggi agli abbonati da LH Italia conferma l' apertura di MXP-CTA dal 27 marzo 2011.
Coi nove daily che ci saranno sulla MXP-CTA nella summer spero che mettano almeno un 2x daily mattina e sera per essere competitivi altrimenti è tempo persoL' offerta spedita oggi agli abbonati da LH Italia conferma l' apertura di MXP-CTA dal 27 marzo 2011.