Josh_LIEE
Bannato
Si ma mi spiegano perche' non operano maggiormente rotte dove non hanno molta concorrenza ... Invece di avere pochi aeromobili con pochi LF degni di nota.Infatti.
E' sempre un taglia e cuci.
Si ma mi spiegano perche' non operano maggiormente rotte dove non hanno molta concorrenza ... Invece di avere pochi aeromobili con pochi LF degni di nota.Infatti.
E' sempre un taglia e cuci.
Beh, ormai le destinazioni Openskies su Milano con poca concorrenza e volumi di pax decenti in inverno, quali sono ?Si ma mi spiegano perche' non operano maggiormente rotte dove non hanno molta concorrenza ... Invece di avere pochi aeromobili con pochi LF degni di nota.
Non ne ho idea, ma a mio avviso potresti puntare sulle destinazioni che non hanno voli diretti verso quelle destinazioni e fare offerte in tal senso... E ce ne sono parecchie di città su cui puntare in tal senso... E NON parlo di Cagliari di cui ho perso le speranze.Beh, ormai le destinazioni Openskies su Milano con poca concorrenza e volumi di pax decenti in inverno, quali sono ?
OK, dimmene almeno 3.Non ne ho idea, ma a mio avviso potresti puntare sulle destinazioni che non hanno voli diretti verso quelle destinazioni e fare offerte in tal senso... E ce ne sono parecchie di città su cui puntare in tal senso...
DUB
OSL
HEL
Poco concorrenza, ma relativamente di nicchia in effetti.
Sono mercati abbatanza piccoli, specie in inverno, e oltretutto sono anche rotte lunghette.DUB
OSL
HEL
Comunque Praga io la vedo bene.
Quoto Praga,DUB
OSL
HEL
Comunque Praga io la vedo bene.
:morto:CTA e PRG: due destinazioni sconosciute da MXP...
LHI mi sta deludendo davvero. Se spariscono anche i check-in al banco, l' unica cosa che li differenzierà da U2 (quando funziona...) saranno un panino e una bevanda dal valore di pochi €.
Non riesco a capire se sono indecisi su cosa fare da grandi, oppure se hanno già preso per persa l' idea di crescere forte a MXP, ma per onor di firma (e per guadagnare qualche spicciolo) preferiscono non sputtanarsi con una fuga totale.
E per cortesia, non parlatemi di COA o assunzioni italiane: se LH avesse voluto, almeno i LR sul nord America ed i relativi feed avrebbe potuto metterli a sua discrezione.
Secondo me il prossimo anno sarà decisivo: o si lascia o si raddoppia...
Ho aperto un 3d apposito per mettere in evidenza la cancellazione :Qualcuno è a conoscenza se Smart Wings/Travel Service ha lasciato la Bergamo-Praga??
Grazie
Non hanno mai voluto fare cose in grande a Milano, in Lufthansa non sono nati ieri. Catania e Praga sconosciute da Malpensa? ma dove vivi?CTA e PRG: due destinazioni sconosciute da MXP...
LHI mi sta deludendo davvero. Se spariscono anche i check-in al banco, l' unica cosa che li differenzierà da U2 (quando funziona...) saranno un panino e una bevanda dal valore di pochi €.
Non riesco a capire se sono indecisi su cosa fare da grandi, oppure se hanno già preso per persa l' idea di crescere forte a MXP, ma per onor di firma (e per guadagnare qualche spicciolo) preferiscono non sputtanarsi con una fuga totale.
E per cortesia, non parlatemi di COA o assunzioni italiane: se LH avesse voluto, almeno i LR sul nord America ed i relativi feed avrebbe potuto metterli a sua discrezione.
se per questo non solo a MXP con LH puoi fare il check-in solo alle macchinette o a casaCTA e PRG: due destinazioni sconosciute da MXP...
Era ironico, per dire che LHI non sta portando nessun valore aggiunto a MXP, almeno per ora.e poi CTA e PRG sconosciute?
mah
E secondo te hanno intenzione di farlo?beh per ora sta andando a coprire i buchi nella sua mappa, quando avrà le forze per potere ordinare aerei propri senza doverli chiedere in prestito a DLH sicuramente faranno sforzi maggiori
![]()
Dusseldorf è hubSecondo te a parte il problema LIN che è la base di tutto, nonostante LIN aperto una volta che LHI avrà aumentato le rotte italiane ed europee e quindi la massa critica per i transiti è possile comunque l'apertura di qualche limitata rotta LR verso le principali destinazioni come NYC, ORD, BOS, MIA come ha fatto la stessa LH a DUS dove ha basato 3 WB e opera 4 rotte nonostante DUS non è un hub LH ma una importante focus city.