Si certamente , ma a sto punto facevano prima a chiamarla Lufthansa Europa visto che di rotte italiane ne vedo realmente poche ...
beh considera che è nata da poco lhi: i prossimi step penso che prevedano il p2p nord sud...
Si certamente , ma a sto punto facevano prima a chiamarla Lufthansa Europa visto che di rotte italiane ne vedo realmente poche ...
Potrebbero anche farne nessuna, le ambizioni sono quelli di intercettare clienti del mercato italiano mica specificatamente di fare voli nazionali.Si certamente , ma a sto punto facevano prima a chiamarla Lufthansa Europa visto che di rotte italiane ne vedo realmente poche ...
Da scolpire nel marmo.
"Originalmente inviato da Heike Birlenbach"
eheheh
E' inutile che ci speri, a Cagliari ci entreranno solo quando il papa si vestirà di viola e andrà per i gay pride![]()
I Colori Liturgici
I paramenti viola si usano in Avvento, in Quaresima, durante il sacramento della penitenza e durante le celebrazioni dei funerali. ...
In futuro - conclude il direttore - non lo escludiamo, ma ovviamente in prima battuta non posizioneremo l'A380"...la signora ci prende per fessi
Come nazionale vedrei bene un MXP REG visto che è una tratta in monopolio AZ da LIN...penso anche io alla riconferma del MXP CMN e vedrei bene la MXP AMS
io invece credo che si butteranno su TUN
TUN è extra UE per operarla ci vuole AOC italiano (speriamo finalmente in arrivo) e ottenere i diritti
Secondo il direttore per l'Italia Heike Birlenbach "non è ancora tempo di aprire voli a lunga gittata. Non abbiamo pianificato il progetto perché ci siamo resi conto che manca capacità di feederaggio per riempire gli aerei.
2- Sia così gentile da spiegarlo anche a Salvatore, magari con un disegnino. Chissà che magari non lo capisca.
QUOTE]
Non servirebbe, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
Infatti quest'anno Bonomi non parla più di HUB Lufthansa a Malpensa come prospettiva (come faceva invece con cadenza settimanale l'anno scorso).2- Sia così gentile da spiegarlo anche a Salvatore, magari con un disegnino. Chissà che magari non lo capisca.
.
Infatti quest'anno Bonomi non parla più di HUB Lufthansa a Malpensa come prospettiva (come faceva invece con cadenza settimanale l'anno scorso).
Quest'anno parla sempre di "airport driven hub", "self hubbing" e altre cose simili con coinvolgimento di tutti...da easyjet a lufthansa, da alitalia a air seychelles, da aegean a bulgaria air. Magari anche cargolux.
1- Buongiorno! Ci siamo arrivati eh? E fino ad adesso dove era? Su Marte?
2- Sia così gentile da spiegarlo anche a Salvatore, magari con un disegnino. Chissà che magari non lo capisca.
3- Se magari oltre a rivelarci il movente metteva nella dichiarazione anche il nome dell'assassino (Linate), era più d'effetto.
Secondo te a parte il problema LIN che è la base di tutto, nonostante LIN aperto una volta che LHI avrà aumentato le rotte italiane ed europee e quindi la massa critica per i transiti è possile comunque l'apertura di qualche limitata rotta LR verso le principali destinazioni come NYC, ORD, BOS, MIA come ha fatto la stessa LH a DUS dove ha basato 3 WB e opera 4 rotte nonostante DUS non è un hub LH ma una importante focus city.
Non ho capito, è una domanda o un'affermazione?