Michele.... da dove hai preso i nuovi voli Alitalia? il sito non e' aggiornato...Ammesso che vengano operati tutti questi voli, si passa dai 18 voli di un anno fa a 14.
Tiz
Michele.... da dove hai preso i nuovi voli Alitalia? il sito non e' aggiornato...Ammesso che vengano operati tutti questi voli, si passa dai 18 voli di un anno fa a 14.
eh sì... non che sia una cosa di primaria importanza, ci mancherebbe, ma non si parla di questo fatto. Non tanto della scritta o delle miglia (quelle al limite possono pure co-esistere, forse!), quanto dei c/s, dei pacchetti tariffari, delle connessioni e through check-in e via dicendo, fatti un po' più complessi e incatenati.Sì, ma non possono farlo da un giorno all'altro, ci sono degli accordi tra AP e LH.
Se AirOne fosse stata in Star magari ci sarebbero stati problemi ma non c'è. Ap è solo partner commerciale. Code share e miglia.eh sì... non che sia una cosa di primaria importanza, ci mancherebbe, ma non si parla di questo fatto. Non tanto della scritta o delle miglia (quelle al limite possono pure co-esistere, forse!), quanto dei c/s, dei pacchetti tariffari, delle connessioni e through check-in e via dicendo, fatti un po' più complessi e incatenati.
Vero che non si parla pur di molto altro!
Se tutto acquisirà il codice AZ (SkyTeam e tutto ciò che la cosa comporta), cosa sarà del lato Star Alliance che AP si dovrebbe protare dietro?
O con la vendita di AP a CAI tutto termina e formalmente AP sparisce se non nelle divise del personale e livrea a/m, sino al prossimo cambio?
Sono solo voci, di effettivo non c'è ancora niente. Nè di definito.E' la quinta volta hce lo chiedo.....
Da dove avete preso i nuovi voli Alitalia dal 13/1 ? Il sito Alitalia non e' aggiornato.
Grazie a chi avra' la cortesia di rispondermi questa volta....
Tiz
Scusa PisàE' la quinta volta hce lo chiedo.....
Da dove avete preso i nuovi voli Alitalia dal 13/1 ? Il sito Alitalia non e' aggiornato.
Grazie a chi avra' la cortesia di rispondermi questa volta....
Tiz
Grazie. Adesso capisco perche' nessuno mi rispondeva........Sono solo voci, di effettivo non c'è ancora niente. Nè di definito.
Io ho postato qualche tempo fa una sorta di bozza del planning previsto, ma mi sono ignoti orari e frequenze.
Credo che ci sia da attendere poco oramai.
Grazie Micky. Alcune cose sul sito Alitalia sono state cambiate..... ma non penso che l'orario definitivo dal 13/1 sia gia' stato inserito. penso anche io che 7 voli sulla TRN-FCO saranno difficilmente operati.Scusa Pisà
Io li ho presi dal sito AZ, per quanto riguarda i voli da TRN un aggiornamento c'è stato visto che sono stati definitivamente tolti dalla vendita tutti i TRN-NAP (incrementati da AP). Rimango scettico sul fatto che verranno effettivamente operati i 7 voli sulla TRN-FCO attualmente in vendita, vedremo...
Forse mi sono perso qualcosa...... non ero 15 le rotazioni previste sulla TRN / FCO da CAI?Segnalo ulteriore aggiornamento lato AZ: sulla TRN-FCO ci sarà un solo n/s AZ, è stato tolto dalle vendite il volo delle 6:45. Al momento risultano in vendita 4 n/s CAI a TRN, 3 AP e 1 AZ.
I voli passano da 9 a 7: cancellati due AZ (un nigthstop e un volo del pomeriggio)
Non sembra malaccio nemmeno a me, poteva essere peggio. Unica nota triste: 10 anni fa i voli prima dell'arrivo di AirOne erano 6/7, ora sono nuovamente 7...calcolando come erano distribuiti i LF durante al giornata, mi sembra che abbiano adottato un ottimo operativo voli.