A vedere quell'operativo si rizZerano i capelli a Formigoni che ha appena annunciato mXP quale aroporto di riferimento di CAI,...Da Napoli:
Linate 11 daily (5 AP e 6 AZ)Malpensa 2 daily (AP)Torino 5 daily (AP)
.......
A vedere quell'operativo si rizZerano i capelli a Formigoni che ha appena annunciato mXP quale aroporto di riferimento di CAI,...Da Napoli:
Linate 11 daily (5 AP e 6 AZ)Malpensa 2 daily (AP)Torino 5 daily (AP)
.......
Che c'entra? Se anche fosse così di sicuro non spostano niente prima della S09... Sarebbero dei pazzi se attuassero il piano industriale a partire dal 11/1...A vedere quell'operativo si rizZerano i capelli a Formigoni che ha appena annunciato mXP quale aroporto di riferimento di CAI,...![]()
Peggiora due volte: riduzione dei voli e riduzione delle frequenze. L'operativo poi è molto penalizzante per la scelta di cancellare il volo del mattino sia da Napoli che da Genova. A questo punto potrebbe inserirsi anche un altro vettore con un operativo più attento al traffico biz.rispetto ad oggi peggiorano gli orari, anche se si potrà combinare i voli diretti con quelli via FCO.
Dove posso trovare gli orari? Il sito AZ è aggiornato?Aggiornati gli operativi dei voli nazionali AP/AZ da lunedì 11/1!
Su TRN:
TRN-FCO 15 daily
TRN-NAP 6 daily
TRN-PMO/SUF/BRI/AHO daily
Operativi aggiornati rispetto agli attuali, ottimizzati gli orari su FCO e NAP con eliminazione delle sovrapposizioni di orario: verranno rispettati o dobbiamo aspettarci una nuova raffica di cancellazioni?
Davvero un peccato la perdita del trigiornaliero e della partenza mattutina su di una rotta a vocazione business come la NAP-GOA!Peggiora due volte: riduzione dei voli e riduzione delle frequenze. L'operativo poi è molto penalizzante per la scelta di cancellare il volo del mattino sia da Napoli che da Genova. A questo punto potrebbe inserirsi anche un altro vettore con un operativo più attento al traffico biz.
CIAO
_goa
Non credo che il sito AZ sia aggiornato. Stando cosi' le cose sarebbero ancora previsti 2 Night Stop a Pisa...... 1 AZ e 1 AP. Piu' il volo x FCO in sovrapposizione da mattina da Pisa alle 7 e la sera alle 21. Non credo che sia proprio fattibile.Dove posso trovare gli orari? Il sito AZ è aggiornato?
Per ora mi pare che solo AP abbia aggiornato i suoi orari da FCO, o per lo meno io trovo solo quelli.Chi ha gli orari dei voli da FCO?
Da MXP anzi da tutto il Nord Italia non ci sono piu' voli per Salonicco.Cancellati i voli AP da MXP a Salonicco, Brussels, Berlino e Chicago. Atene, come detto, passa in gestione ad Alitalia Express.
Finora tutti i voli SN sono in c/s con Alitalia.MXP-BRU rimangono SN/Star e Easyjet. Skyteam non ha piu' voli.
Ma visto l'ingresso di SN in Star credo che i cs salteranno a breve.Finora tutti i voli SN sono in c/s con Alitalia.
CIAO
_goa
e che sarà dei c/s di AP con LH (e varie Star Alliance) e di quella scritta Lufthansa partner sugli a/m?Ma visto l'ingresso di SN in Star credo che i cs salteranno a breve.
Se CAI va con AF, l' accordo AP-LH salta tuttoe che sarà dei c/s di AP con LH (e varie Star Alliance) e di quella scritta Lufthansa partner sugli a/m?
Ci mettono sopra lo stickers di Alitalia ... o di CAI :clown:e che sarà dei c/s di AP con LH (e varie Star Alliance) e di quella scritta Lufthansa partner sugli a/m?
TRN-NAP (AP)
06:30
12:40
14:15
17:00
18:10
TRN-FCO
06:45 AZ
06:50 AP
07:40 AZ
07:55 AP
09:15 AZ
09:40 AP
11:05 AZ
11:55 AP
12:55 AP - CR9
15:15 AZ
15:30 AP
17:55 AZ
18:35 AP
19:25 AZ
Ammesso che vengano operati tutti questi voli, si passa dai 18 voli di un anno fa a 14.Ma dove sarebbe l'ottimizzazione del network sulla TRN-FCO?
Tiz