Il sito Alitalia dice che tutti i voli saranno effettuati con ERJ170.Come fa su PSA ad essere previsto l'ATR se dal 13 l'intera flotta AT7 e EM4 viene messa definitivamente al prato!?
Tiz
Il sito Alitalia dice che tutti i voli saranno effettuati con ERJ170.Come fa su PSA ad essere previsto l'ATR se dal 13 l'intera flotta AT7 e EM4 viene messa definitivamente al prato!?
Cosa ne pensi di queste riduzioni su CTA?su CTA mi sembra una bella riduzione, praticamente AZ era 11 daily e rimane tale, spariscono i 5 voli AP.
Nel frattempo BV e IV hanno incrementato.
che viaggiare con LF medio tra il 60 e 70% non aveva senso, è giusto tagliare.Cosa ne pensi di queste riduzioni su CTA?
CTA-MXP AZ1720 0630 0825 320 1234567
......Nei tagli forse avranno tenuto conto anche di questi incrementi della concorrenza......su CTA mi sembra una bella riduzione, praticamente AZ era 11 daily e rimane tale, spariscono i 5 voli AP.
Nel frattempo BV e IV hanno incrementato.
Quoto! il primo volo per Milano parte alle 08:20 con Windjet(7:30 con IG solo nel periodo natalizio),ed è una vergogna!Sarà contento fontanarossa, sono secoli che chiede un volo all'alba da CTA a MXP, accontentato![]()
che il codice di volo è VE.Che significa operato da VOLARE???
Tiz
Ecco al FCO-BRI:
08.45 (AP)
09.30 (AZ)
13.15 (AP)
16.35 (AP)
17.15 (AZ)
20.50 (AZ)
21.25 (AP)
infatti per l'utenza business c'è un incredibile miglioramento dell'offerta (con un solo vettore).Non male proprio. Altro che penalizzazione. Gli operativi su Bari mi sembrano davvero molto buoni, sia sua FCO, sia su LIN sia su MXP. Ecco la risposta a chi gridava allo scandalo dell'abbandano di Bari e della Puglia da parte della nuova Alitalia.
I voli sulla MXP-PMO sono segnati come operati da Volare, immagino che in quel caso lo siano realmente.che il codice di volo è VE.