Come fa su PSA ad essere previsto l'ATR se dal 13 l'intera flotta AT7 e EM4 viene messa definitivamente al prato!?
Il sito Alitalia dice che tutti i voli saranno effettuati con ERJ170.
Tiz
Come fa su PSA ad essere previsto l'ATR se dal 13 l'intera flotta AT7 e EM4 viene messa definitivamente al prato!?
Cosa ne pensi di queste riduzioni su CTA?su CTA mi sembra una bella riduzione, praticamente AZ era 11 daily e rimane tale, spariscono i 5 voli AP.
Nel frattempo BV e IV hanno incrementato.
Cosa ne pensi di queste riduzioni su CTA?
CTA-MXP AZ1720 0630 0825 320 1234567
su CTA mi sembra una bella riduzione, praticamente AZ era 11 daily e rimane tale, spariscono i 5 voli AP.
Nel frattempo BV e IV hanno incrementato.
Quoto! il primo volo per Milano parte alle 08:20 con Windjet(7:30 con IG solo nel periodo natalizio),ed è una vergogna!Sarà contento fontanarossa, sono secoli che chiede un volo all'alba da CTA a MXP, accontentato![]()
Che significa operato da VOLARE???
Tiz
Ecco al FCO-BRI:
08.45 (AP)
09.30 (AZ)
13.15 (AP)
16.35 (AP)
17.15 (AZ)
20.50 (AZ)
21.25 (AP)
Non male proprio. Altro che penalizzazione. Gli operativi su Bari mi sembrano davvero molto buoni, sia sua FCO, sia su LIN sia su MXP. Ecco la risposta a chi gridava allo scandalo dell'abbandano di Bari e della Puglia da parte della nuova Alitalia.
I voli sulla MXP-PMO sono segnati come operati da Volare, immagino che in quel caso lo siano realmente.che il codice di volo è VE.