Nuova livrea Neos


AZ209

Socio AIAC
Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,948
71
Londra.
Stradiotti: "Pronti per una nuova rotta nel Sud-Est asiatico"

“L’anno scorso il debutto avvenne con Phu Quoc, in Vietnam, quest’anno sarà la volta di un altro nuovo collegamento, sempre nel Sud-Est asiatico”.

Carlo Stradiotti, amministratore delegato di Neos, ha voluto creare un po’ di curiosità intorno alla destinazione d’uso del secondo B787 della compagnia, atterrato venerdì scorso a Malpensa e pronto per essere utilizzato dal vettore del Gruppo Alpitour.

Una nuova importante tappa del rinnovamento della flotta di Neos, unico vettore italiano a utilizzare il Dreamliner. Un aereo che porta in dote 359 posti e innovazioni come il sistema di illuminazione a led modulabile per migliorare l’esperienza di bordo dei passeggeri così come interni più ampi e oblò più grandi. Un secondo fiore all’occhiello per tutta Alpitour, che ora può contare su aerei nuovi per tutte le destinazioni di lungo raggio.

“La nostra compagnia aerea oggi festeggia perché segna un’altra importante tappa di un sogno iniziato 4 anni fa – commenta Carlo Stradiotti, Amministratore Delegato di Neos –. Con l’introduzione di questo secondo 787 Dreamliner proseguiamo anche nel continuo lavoro di scoperta e sviluppo di nuove destinazioni da offrire alla nostra clientela”. TTG

 

Amsicora

Utente Registrato
31 Ottobre 2017
369
11
Ieri un mio collega doveva fare MXP-FCO-Malè col 787 (il primo arrivato credo)......poi 5h di ritardo e cambio aeromobile da 787 a 767. C'è qualche nesso? Problemi?
EI-NEO (il primo 787) sta volando per Lot dal 30 giugno in ACMI. Per tale motivo non c’era il 787 ma il 767.
 

Albertoa330

Utente Registrato
8 Settembre 2008
26
0
EI-NEW sembra abbia subito danni a Mahon dove L'handling locale ha urtato la fusoliera del 787. Forse questo il motivo del cambio di aeromobile
 

enorloz

Utente Registrato
18 Aprile 2017
106
0
scrivo qua per non aprire un nuovo thread,
qualcuno ha notizie del wet leasing del 787 EI-NEO, da ieri oper per conto di LOT
 

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,928
628
Sarajevo
Il 4 luglio ha fatto LO 6 / LO 7, e secondo me non era la prima volta. LOT ha messo un avviso sul banco check in. Non so come facciano per la premium economy -- EI-NEO ce l'ha?
Niente Premium Economy, LOT ha fatto lo stesso l’anno passato e per un periodo di tempo abbastanza lungo con un 777 di Prestige Airlines (sempre sulla JFK).

G
 

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,928
628
Sarajevo
A parziale correzione del mio post precedente, gli amici del forum polacco mi dicono che EI-NEO non ha business ma soltanto premium e standard [economy], il wet-lease durerà fino al 24 del mese corrente e l’aeromobile sarà impiegato principalmente sulla Rzeszów-Newark. Come l’anno trascorso con il 777 di Prestige Airlines, pare che LOT stia andando incontro a tantissimi reclami/‘bad press’ e ci sono forumisti (sempre sul forum polacco) inizialmente prenotati in J ed a cui è stata offerta la scelta di volare con LH o sempre LO ma via ORD. Periodo, tra l’altro, non dei migliori per il vettore polacco con una puntualità che rasenta il ridicolo e che ha scatenato le ire dei passeggeri, con le ovvie frequenti citazioni sui media locali.

G
 

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,434
572
Back to Fischamend
Come l’anno trascorso con il 777 di Prestige Airlines, pare che LOT stia andando incontro a tantissimi reclami/‘bad press’ e ci sono forumisti (sempre sul forum polacco) inizialmente prenotati in J ed a cui è stata offerta la scelta di volare con LH o sempre LO ma via ORD. Periodo, tra l’altro, non dei migliori per il vettore polacco con una puntualità che rasenta il ridicolo e che ha scatenato le ire dei passeggeri, con le ovvie frequenti citazioni sui media locali.

G
[OT] Due voli su tre in ritardo, anche se non è un esempio statistico significativo... Ho provato a mandare la richiesta di rimborso per ritardo a LOT, ma dopo aver inviato i dati via web non ho ricevuto nessun messaggio di conferma. Sai per caso se è normale? Hai per caso consigli? Scusa se approfitto della tua gentilezza e delle tue conoscenze.[/OT]
 

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,928
628
Sarajevo
[OT] Due voli su tre in ritardo, anche se non è un esempio statistico significativo... Ho provato a mandare la richiesta di rimborso per ritardo a LOT, ma dopo aver inviato i dati via web non ho ricevuto nessun messaggio di conferma. Sai per caso se è normale? Hai per caso consigli? Scusa se approfitto della tua gentilezza e delle tue conoscenze.[/OT]
Assolutamente nessun problema, happy to help! Fino a poco tempo fa c’era l’indirizzo e-mail di Customer Relations (funzionava alla grande e rispondevano abbastanza velocemente), tuttavia ho chiesto ad un contatto sul forum polacco e mi dice che l’unico metodo attuale è il modulo on-line o l’indirizzo di posta a Varsavia (sì, buonanotte), con tempi di risposta di oltre 30/40 giorni in entrambi i casi descritti (!). Se riesco a trovare ulteriori informazioni che possano esserti d’aiuto (magari tramite ‘insider’), ti faccio sapere al più presto.

G
 

Manarch

Utente Registrato
12 Aprile 2012
260
15
Se non erro Neos ha un 737 che vola in Australia un 787 che vola in Polonia ed ora un 767 in Israele, per una compagnia che fa charter non è strano che proprio in questo periodo dell'anno riduca la propria flotta volando per altri?
 

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Per il lungo raggio gli rimangono comunque 3 macchine come l’estate scorsa, penso che su quel fronte siano tranquilli, e una macchina in meno sul corto sia gestibile, anche perché mi pare che non abbiano preso in leasing nulla da altri per l’estate.
 

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
Per il lungo raggio gli rimangono comunque 3 macchine come l’estate scorsa, penso che su quel fronte siano tranquilli, e una macchina in meno sul corto sia gestibile, anche perché mi pare che non abbiano preso in leasing nulla da altri per l’estate.
In realtà la domenica e il lunedì c'è sovente un 767 Air Italy che vola per conto loro.