PAN (per il blu)?Il discorso è semplice: il tricolore sull'azzuro non ci azzecca tanto, ma se la tonalità dovesse essere sul blu notte allora si...
Quella del primo post?è attendibile , è al primo post.
Mi sembra sia giusto così: il verde a sinistra ed il rosso a destra del bianco. Naturalmente considerando il nostro tricolore verticale come ruotato di 90 gradi in senso antiorario.Ehm...per favore correggete i colori dell bandiera: il verde in alto e il rosso in basso... non siamo l'Ungheria...
ahahaha è quella, anche il baffo tricolore ugualeA me ricorda tanto questo:
View attachment 6543
Però in versione tricolore italiana, cioè questo:
View attachment 6544
View attachment 6545Il discorso è semplice: il tricolore sull'azzuro non ci azzecca tanto, ma se la tonalità dovesse essere sul blu notte allora si...
Mitico!1) I fumogeni quando verranno installati ?
2) Volera' solo un aereo o sono previste formazioni ?
3) In caso affermativo di quanti aeromobili ?
4) Il nominaivo radio rimarra' Pony o verra cambiato in Pena ?
Non so perchè, ma mi è venuta in mente questa scena.Mi permetto di postare la mia visione circa la livrea (precisando che l'attuale è sicuramente meglio).
NB. sono una segaccia e ci sta almeno un errore evidente (nastro verde sopra ala), ma è solo per dare qualche spunto a chi sta o ha già disegnato la nuova livrea.
View attachment 6547View attachment 6548View attachment 6549
Tra le tre, meglio la prima. Io non sono capace: perché non provi a farne una con la deriva attuale a finire sotto la carlinga, fusoliera bianca senza striscia e scritta grande Alitalia come quella attuale? Non so se mi sono spiegato....GrazieMi permetto di postare la mia visione circa la livrea (precisando che l'attuale è sicuramente meglio).
NB. sono una segaccia e ci sta almeno un errore evidente (nastro verde sopra ala), ma è solo per dare qualche spunto a chi sta o ha già disegnato la nuova livrea.
Ah... inizialmente parto come 1/17 che ha votato la prima.![]()
Bella la prima, ma su base argento chiaro metallizzato, non bianco e titoli Alitalia più centrati verticalmente. Belli i nastri che si intersecano. Sulla deriva farei meno tricolore fisso stile pentagramma, ma con più movimento. Bella l'idea comunque, bravo.Mi permetto di postare la mia visione circa la livrea (precisando che l'attuale è sicuramente meglio).
Bellissima la prima!Mi permetto di postare la mia visione circa la livrea (precisando che l'attuale è sicuramente meglio).
Presidente, la prego, noi viviamo di congetture, lei deve cercare di toglierci in parte i dubbi perchè penso che lei non possa svelare molto...Domani mi devo vedere con una persona in AZ. Vediamo se riesco a carpire qualche altra info![]()