News Flotta Alitalia SAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francesco 75

Utente Registrato
6 Maggio 2010
361
0
50
Roma
Questa sera ero in un anticipo mostruoso e mi sono messo a curiosare tra gli hangar, in quello pianto c'erano due aerei. Quello che vedete ( un a321) che sembrava lo stesse o verniciando in livrea AZ , ma aveva una cosa strana.... le winglet! Dietro poi c'era uno più grande , mi sembrava un a330 che stavano sverniciando e aveva sulla coda una F blu , che compagnia è?
Era lo special livery Wizz Air https://www.instagram.com/p/BNLzD6tBiFo/

il 330 credo sia Finnair che ho visto giorni fa fuori l'hangar verniciatura

swaswee

Utente Registrato
4 Giugno 2011
224
0
Sarebbe una bella mossa utilizzarlo per l'inaugurazione della rotta FCO-HAV del 29/11 sfruttando l'occasione per una campagna pubblicitaria ad hoc sui social.

Dome

Utente Registrato
14 Ottobre 2006
1,558
0
.
Grazie per la risposta.
I box sotto i sedili saranno tolti ? Spero di si ..
4 voli con il 772 tra gennaio e febbraio, speriamo di prenderne uno riconfigurato ..
I box non possono essere tolti totalmente ma sono ridotti di molti (relata refero). Il programma è piuttosto serrato e prevede una macchina riconfigurata appresso all'altra (la prossima è DH). Credo che per febbraio dovresti essere quasi certo di prenderne uno nuovo

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,053
132
I box non possono essere tolti totalmente ma sono ridotti di molti (relata refero). Il programma è piuttosto serrato e prevede una macchina riconfigurata appresso all'altra (la prossima è DH). Credo che per febbraio dovresti essere quasi certo di prenderne uno nuovo
Se non erro con nuov sedili si possono non avere i box sotto i sedili, mi sembra per esempio che ethiad non ce li abbia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.