News Flotta Alitalia SAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
Scusate piccolo riepilogo: quanti 772 e quanti 332 sono ora ad AUH ? Se non erro nessun 772 è stato ancora riconfigurato e tornato operativo, giusto ?

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,053
132
Scusate piccolo riepilogo: quanti 772 e quanti 332 sono ora ad AUH ? Se non erro nessun 772 è stato ancora riconfigurato e tornato operativo, giusto ?
3 777 (FNI DBL DBM )
1 330 (EJJ andato oggi)

non è ancora uscito nulla sulle nuove configurazioni (spero vivamente che a dicembre facciamo un evento in pompa magna come fecero coi 330 nuovi)

EI-CRW

Utente Registrato
12 Luglio 2007
116
0
Ma riverniciano solo a NAP? Come mai a Roma non fanno praticamente mai nulla?
Non saprei, EI-DSL però (vado a memoria, potrei sbagliarmi) fu riverniciato a FCO.
Comunque DSB é ancora config 165, ma non credo sia in nuova livrea, se qualcuno riesce ad avvistarlo potrà darci conferma

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,053
132
Non saprei, EI-DSL però (vado a memoria, potrei sbagliarmi) fu riverniciato a FCO.
Comunque DSB é ancora config 165, ma non credo sia in nuova livrea, se qualcuno riesce ad avvistarlo potrà darci conferma
E chi ci ha fatto 3 sett a Nap fermo? Spero sia in nuova livrea.

Non è stato avvistato nemmeno EI-IXH che dovrebbe essere in nuova livrea.

EI-CRW

Utente Registrato
12 Luglio 2007
116
0
No, EI-IXH era già stato segnalato qualche post precedente in nuova livrea, e tra l'altro l'ho visto anche io proprio stamattina, posso confermare

francesco 75

Utente Registrato
6 Maggio 2010
361
0
50
Roma
XP e XH sono entrambi in nuova livrea e già segnalati nei post precedenti,a Nap fanno anche le manutenzioni,non fanno soltanto verniciatura

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,053
132
Questa sera ero in un anticipo mostruoso e mi sono messo a curiosare tra gli hangar, in quello pianto c'erano due aerei. Quello che vedete ( un a321) che sembrava lo stesse o verniciando in livrea AZ , ma aveva una cosa strana.... le winglet! Dietro poi c'era uno più grande , mi sembrava un a330 che stavano sverniciando e aveva sulla coda una F blu , che compagnia è?

rr41

Utente Registrato
6 Febbraio 2012
321
29
Questa sera ero in un anticipo mostruoso e mi sono messo a curiosare tra gli hangar, in quello pianto c'erano due aerei. Quello che vedete ( un a321) che sembrava lo stesse o verniciando in livrea AZ , ma aveva una cosa strana.... le winglet! Dietro poi c'era uno più grande , mi sembrava un a330 che stavano sverniciando e aveva sulla coda una F blu , che compagnia è?

quello della foto cos'è, non si distinguono le marche

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,053
132
Sembra un 321. I-bixp forse.

inviato da Tapatalk
Non è AZ perché non ha i winglet, quindi o è uno nuovo, oppure lo stanno verniciando per un altra compagnia. (Anche se i colori mi sembrano AZ )

Sono previste novità a breve ?

EDIT scusa pensavo ti riferissi all foto che NON ho messo...si quello è i bixp

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Non è AZ perché non ha i winglet, quindi o è uno nuovo, oppure lo stanno verniciando per un altra compagnia. (Anche se i colori mi sembrano AZ )

Sono previste novità a breve ?

EDIT scusa pensavo ti riferissi all foto che NON ho messo...si quello è i bixp
Ma dubito arrivi un 321wl per az e nessuno ne sappia nulla anche qui sul forum.

inviato da Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.