Ah si li vedevo l'anno scorso questi voli non di linea da fco e mxp su ptp. Mi sai spiegare cosa sono? Mi avevano gia incuriosito quando vedevo che a volte facevano scalo anche su CAG e PMO da e per ptpt tempo faPTP. Crociere Costa.
Ah si li vedevo l'anno scorso questi voli non di linea da fco e mxp su ptp. Mi sai spiegare cosa sono? Mi avevano gia incuriosito quando vedevo che a volte facevano scalo anche su CAG e PMO da e per ptpt tempo faPTP. Crociere Costa.
Costa in alcune date vende voli diretti da località periferiche, facendo fare scalo al loro charter principale.Ah si li vedevo l'anno scorso questi voli non di linea da fco e mxp su ptp. Mi sai spiegare cosa sono? Mi avevano gia incuriosito quando vedevo che a volte facevano scalo anche su CAG e PMO da e per ptpt tempo fa
Su quelli in manutenzione non ho letto newsMa news sui 772 ad AUH ?
Perché? su Ulisse di Gennaio sono indicati 11 777.Su quelli in manutenzione non ho letto news
Intanto credo che EI-MAW potrebbe considerare l'ipotesi di eliminare EI-FNI dalla "flotta" dato che non vi è mai entrato
Se entra in servizio con i voli della mattina di domani potrebbe fare HAV o MEX. Gli altri mi pare siano tutti operati da A330.EI-DBM sta tornando da AUH come AZ8000
O anche su un JFK su cui a volte mandano i tripliSe entra in servizio con i voli della mattina di domani potrebbe fare HAV o MEX. Gli altri mi pare siano tutti operati da A330.
Ma potrebbe addirittura operare la EZE, GRU o SCL di stasera.
Domani entrambi con A330O anche su un JFK su cui a volte mandano i tripli
Si, problemi tecnici. E' stato poi mandato un altro aeromobile a recuperare i passeggeri.Comunque c'è Ei-IXJ fermo a Mosca da 2 gg..... problemi tecnici immagino.
Era appena tornato dalla manutenzione pesante..... molto bene!Si, problemi tecnici. E' stato poi mandato un altro aeromobile a recuperare i passeggeri.
era uno di quelli in manutenzione? gli sono stati cambiati i sedili e messo nuovo ife?EI-DBM sta tornando da AUH come AZ8000
Yes, fermo da oltre 2 mesi mi saera uno di quelli in manutenzione? gli sono stati cambiati i sedili e messo nuovo ife?