3 777 (FNI DBL DBM )Scusate piccolo riepilogo: quanti 772 e quanti 332 sono ora ad AUH ? Se non erro nessun 772 è stato ancora riconfigurato e tornato operativo, giusto ?
Contr'ordine EJJ è andato a tel aviv3 777 (FNI DBL DBM )
1 330 (EJJ andato oggi)
non è ancora uscito nulla sulle nuove configurazioni (spero vivamente che a dicembre facciamo un evento in pompa magna come fecero coi 330 nuovi)
Ma riverniciano solo a NAP? Come mai a Roma non fanno praticamente mai nulla?EI-DSB é rientrato in servizio e prende il suo posto a NAP EI-DTB
Non saprei, EI-DSL però (vado a memoria, potrei sbagliarmi) fu riverniciato a FCO.Ma riverniciano solo a NAP? Come mai a Roma non fanno praticamente mai nulla?
E chi ci ha fatto 3 sett a Nap fermo? Spero sia in nuova livrea.Non saprei, EI-DSL però (vado a memoria, potrei sbagliarmi) fu riverniciato a FCO.
Comunque DSB é ancora config 165, ma non credo sia in nuova livrea, se qualcuno riesce ad avvistarlo potrà darci conferma
Mi sa che ti confondi con i BIXP.No, EI-IXH era già stato segnalato qualche post precedente in nuova livrea, e tra l'altro l'ho visto anche io proprio stamattina, posso confermare
Questa sera ero in un anticipo mostruoso e mi sono messo a curiosare tra gli hangar, in quello pianto c'erano due aerei. Quello che vedete ( un a321) che sembrava lo stesse o verniciando in livrea AZ , ma aveva una cosa strana.... le winglet! Dietro poi c'era uno più grande , mi sembrava un a330 che stavano sverniciando e aveva sulla coda una F blu , che compagnia è?
Sembra un 321. I-bixp forse.quello della foto cos'è, non si distinguono le marche
Non è AZ perché non ha i winglet, quindi o è uno nuovo, oppure lo stanno verniciando per un altra compagnia. (Anche se i colori mi sembrano AZ )Sembra un 321. I-bixp forse.
inviato da Tapatalk
I bixpquello della foto cos'è, non si distinguono le marche
Ma dubito arrivi un 321wl per az e nessuno ne sappia nulla anche qui sul forum.Non è AZ perché non ha i winglet, quindi o è uno nuovo, oppure lo stanno verniciando per un altra compagnia. (Anche se i colori mi sembrano AZ )
Sono previste novità a breve ?
EDIT scusa pensavo ti riferissi all foto che NON ho messo...si quello è i bixp