News Flotta Alitalia SAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Boeing 777 -2Q8 28688 436 EI-FNI Alitalia ferried 09apr16 DMK- SGN, VN-reg after paint prior delivery ex VN-A141

vixr

Utente Registrato
8 Febbraio 2015
50
0
Di base è il primo 330 con tutte le innovazioni giusto?
Nuovo ife come ejga ed ejgb ma in più ha anche la Y+

Sent from my iPad using Tapatalk

RADIO

Utente Registrato
6 Giugno 2012
84
1
Napoli
Di base è il primo 330 con tutte le innovazioni giusto?
Nuovo ife come ejga ed ejgb ma in più ha anche la Y+

Credo di no, il cambio di ife è previsto sui 777, peraltro più in la.
Di fatto DIP e DIR dovrebbero aver ricevuto la stessa configurazione dei restanti 330 con la Y+ e gli interni rinnovati più il WIFI..
Quello di ejga/gb è semplicemente l'ife di etihad, dalla quale sono in leasing....

vixr

Utente Registrato
8 Febbraio 2015
50
0
Magari ho preso fischi per fiaschi ma il nuovo ife dei 330 non è lo stesso di quello di EY? Cioè quello che hanno ga e gb?

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Credo di no, il cambio di ife è previsto sui 777, peraltro più in la.
Di fatto DIP e DIR dovrebbero aver ricevuto la stessa configurazione dei restanti 330 con la Y+ e gli interni rinnovati più il WIFI..
Quello di ejga/gb è semplicemente l'ife di etihad, dalla quale sono in leasing....
Non penso che su ei-dir abbiano lasciato le TV a tubo catodico come ife...

McMond

Utente Registrato
27 Ottobre 2015
34
0
EI-DIR finalmente di ritorno a FCO con la AZ853 di stanotte. La AZ852 di domani mattina é prevista con EI-EJL, che dovrebbe rimanere fermo per riconfigurazione.
E chi farebbe poi la Az853 di domani se JL si ferma?
Di solito gli aerei in riconfigurazione vanno giù ferry flight.

EI-CRW

Utente Registrato
12 Luglio 2007
116
0
E chi farebbe poi la Az853 di domani se JL si ferma?
Di solito gli aerei in riconfigurazione vanno giù ferry flight.
Al momento é previsto con I-EJGB (fermo ad AUH da ieri, dato che DIR gli ha "rubato" il posto per rientrare)

EDIT
é cambiato l'operativo, si incrociano le macchine. EJGA che arriva da VCE torna con la 853, mentre EJGB già fermo ad AUH rientra con la 859.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Aspettiamo foto interni e vediamo se hanno sostituito il logo vecchio, altrimenti resta ufficialmente una vecchia livrea...

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,153
612
37
Abu Dhabi
Se vogliamo essere proprio precisi fermo fino ad ottobre per poi iniziare la riconfigurazione...
Davvero non ne capisco il senso.

Aspettiamo foto interni e vediamo se hanno sostituito il logo vecchio, altrimenti resta ufficialmente una vecchia livrea...
Una mia amica stasera opera AZ609 e l'ho già sguinzagliata per le foto. Gira una foto scattata stamane in rullaggio ed il logo mi pare decisamente quello vecchio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.