Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,839
- 1,773
È fermo anche EI-DIP ma la riconfigurazione dovrebbe essere completata.Quindi ricapitolando fermi per riconfigurazione ci sono EI-ISA, EI-EJL ed EI-EJP
È fermo anche EI-DIP ma la riconfigurazione dovrebbe essere completata.Quindi ricapitolando fermi per riconfigurazione ci sono EI-ISA, EI-EJL ed EI-EJP
Attualmente in volo come AZ608...dopo 5 mesi e mezzo ??EI-DIR se ne va già a New York alle 14
Ora dovrebbe essere il gioiellino della flotta...EI-DIR se ne va già a New York alle 14
Scusate se e' gia stato detto, ma l'a/m in questione e' stato preso in leasing da AerCap?Boeing 777 -2Q8 28688 436 EI-FNI Alitalia ferried 09apr16 DMK- SGN, VN-reg after paint prior delivery ex VN-A141
Credo di no, il cambio di ife è previsto sui 777, peraltro più in la.Di base è il primo 330 con tutte le innovazioni giusto?
Nuovo ife come ejga ed ejgb ma in più ha anche la Y+
Sent from my iPad using Tapatalk
Non penso che su ei-dir abbiano lasciato le TV a tubo catodico come ife...Credo di no, il cambio di ife è previsto sui 777, peraltro più in la.
Di fatto DIP e DIR dovrebbero aver ricevuto la stessa configurazione dei restanti 330 con la Y+ e gli interni rinnovati più il WIFI..
Quello di ejga/gb è semplicemente l'ife di etihad, dalla quale sono in leasing....
Non intendevo questo, intendevo dire che l'ife penso sia lo stesso (recente) del resto della flotta 330 eccetto i due in leasing da etihad, no???Non penso che su ei-dir abbiano lasciato le TV a tubo catodico come ife...
E chi farebbe poi la Az853 di domani se JL si ferma?EI-DIR finalmente di ritorno a FCO con la AZ853 di stanotte. La AZ852 di domani mattina é prevista con EI-EJL, che dovrebbe rimanere fermo per riconfigurazione.
DIR era andato, a memoria, come commerciale e poi fermato per i lavoriE chi farebbe poi la Az853 di domani se JL si ferma?
Di solito gli aerei in riconfigurazione vanno giù ferry flight.
Esatto magari sarà DIP ad operare il volo di ritorno o qualche altro aereo riconfigurato e già pronto. Onestamente devo dire che stanno andando molto veloci dopo un momento di stop che sembrava eterno. Bravi!DIR era andato, a memoria, come commerciale e poi fermato per i lavori
Al momento é previsto con I-EJGB (fermo ad AUH da ieri, dato che DIR gli ha "rubato" il posto per rientrare)E chi farebbe poi la Az853 di domani se JL si ferma?
Di solito gli aerei in riconfigurazione vanno giù ferry flight.
Se vogliamo essere proprio precisi fermo fino ad ottobre per poi iniziare la riconfigurazione... ?Non inutilizzato, ma in riconfigurazione.
Davvero non ne capisco il senso.Se vogliamo essere proprio precisi fermo fino ad ottobre per poi iniziare la riconfigurazione...
Una mia amica stasera opera AZ609 e l'ho già sguinzagliata per le foto. Gira una foto scattata stamane in rullaggio ed il logo mi pare decisamente quello vecchio.Aspettiamo foto interni e vediamo se hanno sostituito il logo vecchio, altrimenti resta ufficialmente una vecchia livrea...