News Flotta Alitalia SAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frankie95

Utente Registrato
29 Luglio 2015
140
0
Verniciature sì, riconfigurazioni procedono spediti. Mancano una ventina di macchine circa.
Addirittura??? Beh ottimo... Io volevo con Alitalia a fine maggio per un volo di rientro che sono riuscito ad acquistare ieri da Palermo a Verona, sarò a bordo di un a320 (quindi spero di trovare almeno gli interni riconfigurati :D ) e poi di un e175.
Come mai hanno fermato le verniciature? Per una questione di percezione di cambiamento maggiore con gli interni diversi rispetto che ad una nuova livrea?

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Contando anche lungo raggio?
No, rispondevo alla domanda sul medio raggio.

Addirittura??? Beh ottimo... Io volevo con Alitalia a fine maggio per un volo di rientro che sono riuscito ad acquistare ieri da Palermo a Verona, sarò a bordo di un a320 (quindi spero di trovare almeno gli interni riconfigurati :D ) e poi di un e175.
Come mai hanno fermato le verniciature? Per una questione di percezione di cambiamento maggiore con gli interni diversi rispetto che ad una nuova livrea?
Immagino per questo motivo. Avevano promesso di rifare tutte le cabine entro fine aprile/inizio maggio, vediamo se ce la fanno.

cisnusculum

Utente Registrato
24 Settembre 2010
302
30
Immagino per questo motivo. Avevano promesso di rifare tutte le cabine entro fine aprile/inizio maggio, vediamo se ce la fanno.
In realtà il comunicato di AZ (non ho trovato l'originale ma l'avevo quotato in questo messaggio), diceva chiaramente che entro aprile (e non maggio) tutti i medio raggio sarebbero stato riconfigurati negli interni e nella livrea.
http://www.aviazionecivile.org/vb/s...ta-Alitalia-SAI-Parte-1?p=1728233#post1728233

Quindi non è che stanno andando più spediti negli interni trascurando la livrea. Gli interni procedono come avevano previsto e annunciato, o, molto più facilmente, si sono accorti (o magari non se ne sono nemmeno accorti) che avevano annunciato un'utopia.

EI-CRW

Utente Registrato
12 Luglio 2007
116
0
EI-DIR finalmente di ritorno a FCO con la AZ853 di stanotte. La AZ852 di domani mattina é prevista con EI-EJL, che dovrebbe rimanere fermo per riconfigurazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.