News Flotta Alitalia CAI - Parte 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,570
717
Back to Fischamend
Ho preso due giorni fa l'A330 di CX configurato a tre classi: Business Class : 39. Premium Economy Class : 28. Economy Class : 175. Total : 242.

Ho avuto la stessa impressione che ci fosse molto più spazio dedicato a J e Y+ rispetto a Y.

Peraltro il sedile di Y è comodo e l'IFE stellare. Tre ore passate ad ascoltare rock nel cuore della notte. :cool: Però la sera leoni il mattino... :(

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,078
362
Genova - LIMJ
Ho preso due giorni fa l'A330 di CX configurato a tre classi: Business Class : 39. Premium Economy Class : 28. Economy Class : 175. Total : 242.

Ho avuto la stessa impressione che ci fosse molto più spazio dedicato a J e Y+ rispetto a Y.

Peraltro il sedile di Y è comodo e l'IFE stellare. Tre ore passate ad ascoltare rock nel cuore della notte. :cool: Però la sera leoni il mattino... :(
Dipende dal mercato su cui ti sviluppi, dove ANA costituisce un lampante esempio che la capacità di un aereo non influisce sul suo rendimento, considerato che riesce a riempire profittevolmente un 77W con solo 8F, 68J, 24YP e 112Y.
HKG ha yield infinitamente maggiori rispetto a FCO, che invece si configura come mercato prettamente leisure, da qui dunque le configurazioni più comode.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557

Ed inoltre era un 333. CX non ha 332 ;)

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
su altro forum danno in uscita le seguenti macchine:
EI-IXO, EI-IXU, EI-IXG, EI-IXI, EI-IXD, EI-IXF
inoltre dicono anche che sono stati venduti gli ultimi 4 md82.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
su altro forum danno in uscita le seguenti macchine:
EI-IXO, EI-IXU, EI-IXG, EI-IXI, EI-IXD, EI-IXF
inoltre dicono anche che sono stati venduti gli ultimi 4 md82.
EI-IXD e EI-IXG sono fuori da mo'. EI-IXO e EI-IXU sono quelli usciti in questi giorni e confermati da EI-DBK (il forumista). Ora vediamo se seguiranno XF e XI, che è il retrojet.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.