Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,844
- 1,776
Infatti...Peccato che sono tutti sulla ventina... anche ixi
Inviato dal mio U8800Pro utilizzando Tapatalk
Infatti...Peccato che sono tutti sulla ventina... anche ixi
Inviato dal mio U8800Pro utilizzando Tapatalk
Guarda Falco,ne hanno sparate talmente tante (dagli Embraer passando per gli A320 ai B777, praticamente ogni aereo in flotta o quasi hanno annunciato che sarebbe uscito) che è impossibile prima o poi non trovarci una analogia volendola trovare.Boh....io ricordo che si parlava di A32X in generale....non mi ricordo se nuovi o vecchi. Va beh, questione di giorni e il nuovo piano sarà annunciato e vedremo.....
La retro è stata un'idea di Spiderman. Sabelli non ha mai voluto il retro per non atraccarsi troppo all'idea del passato. Tuttavia anche AY ha riverniciato (o restituito, non ricordo) il 319 retro che aveva. Ora è senza.Mi chiedo che senso avesse fare la retro livery ad uno degli aerei più vecchi della flotta (ixi per l'appunto), sapendo che comunque, per logica sarebbe uscito tra i primi. Non sarebbe stato meglio farla su uno dei 320 nuovi (ai tempi c'erano ancora molti uccelli gialli da far sparire dalle livree) o sui 319 legacy ancora in livrea vecchia AZ (col verde cmpletamente ossidato)?
Se ricordi bene, al momento della verniciatura di 320 AP sotto COA AZ ce n'erano solo 3, con la previsione teorica di passarli a AP più avanti. I 320 legacy erano già ridipinti e i 319 sono ancora "giovani" per la ripassata (finora solo uno è stato fatto). Credo inoltre che sul 319 non avrebbe calzato a pennello. Ergo, rimanevano solo i 321, che uno vale l'altro. Sono tutti vecchiotti.Appunto. Se devi avere una livrea particolare falla su un aereo che terrai per altri 10 anni (e che comunque deve andare in repainting, tipo gli uccelli gialli), non al più scassato che uscirà a breve. Come al solito in AZ il senso pratico non è una punta di diamante...
Non lo vedo.Per i nostalgici, segnalo che al momento su FR24 potete seguire il viaggio di I-DATE sul Canada, con codice volo AZ8920
E mi sà che scenderanno ancora......e forse non solo i 321Su Ulisse di novembre i 321 scendono a 16, per un totale flotta di 137....
Ma anziché chiamarti falco, perché non modifichi il tuo nick in gufo108?E mi sà che scenderanno ancora......e forse non solo i 321
Scusa....non è la realtà? Stò leggendo discussioni su eventuale fallimento, dimezzamento della flotta, migliaia di esuberi .....e dici a mè che sono un gufo....Tutti gli altri che scrivono queste cose ( compesi i giornali) cosa sono ????Ma anziché chiamarti falco, perché non modifichi il tuo nick in gufo108?
Mitico Edo! Vedi falco, tra constatazione di un fatto e velato compiacimento nel farlo notare c'è una leggera differenza. ..Ma anziché chiamarti falco, perché non modifichi il tuo nick in gufo108?
Allora non diciamo che c'è stata una riduzione della flotta cosi siamo tutti contenti.......Mitico Edo! Vedi falco, tra constatazione di un fatto e velato compiacimento nel farlo notare c'è una leggera differenza. ..
Lo si dice perché è una notizia importante, ma possiamo anche fare lo sforzo di non postare ulteriori commenti che non apportano nulla alla discussione.Allora non diciamo che c'è stata una riduzione della flotta cosi siamo tutti contenti.......
La realtà è questa, che ci piaccia o no....purtroppo.
Ma anziché chiamarti falco, perché non modifichi il tuo nick in gufo108?
Sono libero di commentare o prima devo chiedere il permesso a qualcuno ? Io chiudo qua questa inutile discussione.........Lo ha detto ei-maw. Era più che sufficiente il suo post. Altri commenti servono a qualcosa?