ZFox
Utente Registrato
- 19 Dicembre 2008
- 1,728
- 0
OT: forse in Europa sì, ma DL ne ha appena ordinati 70 per la sua Connection. 40 ordini fermi+30 opzioni. Configurati a 2 classi a 76 posti.La richiesta per aerei di questo tipo, specie in europa, al momento è vicina allo zero.
OT: forse in Europa sì, ma DL ne ha appena ordinati 70 per la sua Connection. 40 ordini fermi+30 opzioni. Configurati a 2 classi a 76 posti.La richiesta per aerei di questo tipo, specie in europa, al momento è vicina allo zero.
Si, pero' sono la versione NexGen. Non penso questi lo siano.OT: forse in Europa sì, ma DL ne ha appena ordinati 70 per la sua Connection. 40 ordini fermi+30 opzioni. Configurati a 2 classi a 76 posti.![]()
Che c'entra scusa? Sono migliorie alla cabina il NextGen e schermi LCD davanti anziché normali. I motori son gli stessi. Forse un consumo leggermente inferiore (del già contenuto "classic"). Mi riferivo al modello in sé. E' chiaro che siano NextGen, fanno solo quelli da qualche anno a questa parte.Si, pero' sono la versione NexGen. Non penso questi lo siano.
OT: forse in Europa sì, ma DL ne ha appena ordinati 70 per la sua Connection. 40 ordini fermi+30 opzioni. Configurati a 2 classi a 76 posti.La richiesta per aerei di questo tipo, specie in europa, al momento è vicina allo zero.
Eila' che e' successo alla prima pagina riassuntiva ??OT: forse in Europa sì, ma DL ne ha appena ordinati 70 per la sua Connection. 40 ordini fermi+30 opzioni. Configurati a 2 classi a 76 posti.![]()
D'accordissimo con te: pero' e' anche vero che cambiare o migliorare il servizio di prenotazioni online ha grande impatto anche in termini economici o di immagine, ma richiede capacita' ed investimenti ben piu' importanti, oltre a beta test, etc. altrimenti potrebbe succedere un casino di dimensioni colossali (come o molto peggio del caso della offerta "giapponese").Il recente passato ci ha detto che il sito AZ ha ben altri problemi che l' eliminazione delle schede tecniche delle ultime tre famiglie andate in phase out negli ultimi 2 mesi. É vero che ci vorrebbe poco o magari cambiare fornitore del servizio.
Aggiornatissimo ad oggi......Non trovate incredibile che il sito Alitalia non sia ancora aggiornato sulla flotta? parlano del rinnovamento della flotta che sara' completato a fine 2012, e citano le sole 4 famiglie di aeromobili, hanno il conto aggiornato, mi sembra (140 aeroplani), ma poi nella sezione con foto e dati tecnici, figurano ancora B767, MD80 e CRJ? ci vuole tanto per aggiornare questa sezione del sito? Sono abbastanza stupito, AZ e' ora una compagnia privata, ma ha ancora delle cose (e delle staticita') che ricordano tanto il vecchio carrozzone pubblico...
E poi dicono che in AZ non ci leggono!Aggiornatissimo ad oggi......
Peccato che non debba essere Dr Gio a fare queste segnalazioni. E' assurdo! Voglio pensare che sia una semplice coincidenza.....E poi dicono che in AZ non ci leggono!
per quale motivo?Peccato che non debba essere Dr Gio a fare queste segnalazioni. E' assurdo! Voglio pensare che sia una semplice coincidenza.....
Perché significa che non conosci l'alberatura e i contenuti del tuo sito e non sei pertanto in grado di manutenerlo in modo efficace e puntuale.per quale motivo?
Gia', sono spariti B767, MD80 e CRJ!Aggiornatissimo ad oggi......
E poi dicono che in AZ non ci leggono!
E' vero, due sono le possibilita': o semplice coincidenza (volevano aggiornarlo in questi giorni e l'hanno fatto), oppure in AZ leggono le nostre osservazioi e ci ascoltano!Peccato che non debba essere Dr Gio a fare queste segnalazioni. E' assurdo! Voglio pensare che sia una semplice coincidenza.....
Primo volo commerciale di EI-IMW 8 dicembre AZ 432 FCO-MUCIMW attualmente in volo verso FCO.
Volo AZA8922