Modifiche e riduzioni voli Covid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,618
1,610
Close to de siti eirport
Io non la vedo come un’imposizione ma una misura di contenimento, con la quale si può essere d’accordo o no ovviamente. Però non c’è nulla di illiberale o anticostituzionale, perché allora potrei dire che stanno tentando di imporci (anzi ci impongono) di non andare a 180kmh nei centri abitati o di non ammazzare il prossimo per antipatia.
Ripeto si può essere d’accordo o no con le misure ma non partiamo con il refrain della dittatura o del #cistannorubandoilnatale perché 1) Non è il luogo adatto a parlare di argomenti del genere 2)Sono sparate che si commentano da sole
E perché non sarebbe il luogo adatto per parlare di argomenti del genere? Detto da uno che afferma che si può essere d’accordo o no, la tua è una sparata col botto che si commenta da solo: è una dittatura la tua.

Stefanopv

Utente Registrato
12 Marzo 2010
1,989
241
Roma-Pavia
E perché non sarebbe il luogo adatto per parlare di argomenti del genere? Detto da uno che afferma che si può essere d’accordo o no, la tua è una sparata col botto che si commenta da solo: è una dittatura la tua.
Perché é un forum sull’aviazione civile, non un forum su teorie del complotto.
Poi scusa quale dittatura sarebbe? Non ho nessun potere impositivo, se la discussione dovesse virare su quel tipo di argomentazione mi limiterei a non leggere al massimo facendo notare quanto sopra.

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,618
1,610
Close to de siti eirport
Perché é un forum sull’aviazione civile, non un forum su teorie del complotto.
Poi scusa quale dittatura sarebbe? Non ho nessun potere impositivo, se la discussione dovesse virare su quel tipo di argomentazione mi limiterei a non leggere al massimo facendo notare quanto sopra.
Direi che la questione è legata con l’aviazione civile. I commenti si lasciano al lettore, l’etichetta “si commenta da sola” vale anche per te.

Stefanopv

Utente Registrato
12 Marzo 2010
1,989
241
Roma-Pavia
Direi che la questione è legata con l’aviazione civile. I commenti si lasciano al lettore, l’etichetta “si commenta da sola” vale anche per te.
Forse mi sono spiegato male: quello che si commenta da sola é l’argomentazione della dittatura sanitaria e del refrain #cistannorubandoilnatale, che per come la vedo io valgono zero come argomentazioni in qualsiasi tipo di discussione.
Diverso é argomentare portando come argomento il confronto con le misure prese da diversi paesi relativamente al trasporto aereo e agli spostamenti tra paesi. Oppure facendo proposte.

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,618
1,610
Close to de siti eirport
Forse mi sono spiegato male: quello che si commenta da sola é l’argomentazione della dittatura sanitaria e del refrain #cistannorubandoilnatale, che per come la vedo io valgono zero come argomentazioni in qualsiasi tipo di discussione.
Diverso é argomentare portando come argomento il confronto con le misure prese da diversi paesi relativamente al trasporto aereo e agli spostamenti tra paesi. Oppure facendo proposte.
Ora è chiaro. Grazie

• Like
Reactions: lamgio

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,724
9,395
Io so solo che mio nonno avrebbe voluto il vaccino contro la polio. Invece il vaccino non c'era, nel 1945 ancora non l'avevano inventato. Cosi' lui, dopo essersela sfangata dalla Russia, se l'e' presa e c'e' rimasto su una sedia a rotelle fino alla fine dei suoi giorni.

Cio' detto, siamo OT.

L

lamgio

Guest
Io non la vedo come un’imposizione ma una misura di contenimento, con la quale si può essere d’accordo o no ovviamente. Però non c’è nulla di illiberale o anticostituzionale, perché allora potrei dire che stanno tentando di imporci (anzi ci impongono) di non andare a 180kmh nei centri abitati o di non ammazzare il prossimo per antipatia.
Ripeto si può essere d’accordo o no con le misure ma non partiamo con il refrain della dittatura o del #cistannorubandoilnatale perché 1) Non è il luogo adatto a parlare di argomenti del genere 2)Sono sparate che si commentano da sole
Beh, già, corretto, non ci stanno imponendo nulla.
A parte: la libertà, il libero arbitrio, il dare un aiuto a chi ha bisogno, il diritto allo studio, il diritto al lavoro, il diritto a campare.
Dimenticavo, per tutto ciò ci sono i ristori, Caxxo, scusa, mi ero completamente scordato.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Love
Reactions: TW 843

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,459
2,672
Londra
Per favore torniamo a parlare di aerei, o di cose collegate al volo o al viaggiare in aereo. La diatriba se le misure siano una dittatira o meno o se il vaccino sia utile/pericoloso o meno sono decisaennte fuori argomento

• Like
Reactions: ANDRE88

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,618
1,610
Close to de siti eirport
Per favore torniamo a parlare di aerei, o di cose collegate al volo o al viaggiare in aereo. La diatriba se le misure siano una dittatira o meno o se il vaccino sia utile/pericoloso o meno sono decisaennte fuori argomento
Silvano, spiegami se il vaccino sia i meno collegato al volo o al viaggiare in aereo. Perché delle 2: o si fa e si viaggia o non si fa e non si viaggia + quarantene. Altrimenti possiamo anche togliere tutti i 3ad con tema aerei/Covid e facciamo che non esiste.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,240
1,440
N/D

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,618
1,610
Close to de siti eirport

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,618
1,610
Close to de siti eirport
Nessuna problema per me, era ironico su quello che è il sistema ed i suoi tempi: se accogli un ricorso di incostituzionalità mi aspetterei che si agisca subito. Non so quali siano i tuoi parametri temporali al riguardo.

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,724
9,395
Non so quali siano i tuoi parametri temporali al riguardo.
Boh. Io ho una causa in corso da 5 anni, e da due aspetto che mi chiamino come testimone per un fatto qui in UK. Comunque mi sono andato a leggere il pdf postato da Cesare. Alla base del ricorso contro l'intero DPCM ci sono questi passaggi:

che il ricorrente riferisce di fenomeni di difetto di ossigenazione per uso prolungato della mascherina chirurgica durante l’orario scolastico da parte del figlio minore e allega di non poter produrre alcun certificato medico perché il bambino è un soggetto sano, quindi non un malato

che lo stesso ricorrente, nella memoria depositata il 18 novembre 2020, riferisce, pur senza averne potuto fornire evidenza, di aver dotato suo figlio di un misuratore “saturimetro” utilizzando il quale, in difetto della collaborazione da parte delle insegnati, sebbene richiesta, il minore di nove anni ha misurato da solo l’ossigenazione durante l’orario scolastico, riscontrando, sabato 14 novembre 2020, dei valori molto bassi, pari a 92
Ma che davero davero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.