Modifiche e riduzioni voli Covid


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mandrake

Utente Registrato
24 Luglio 2018
177
32
Viene cambiata anche durante la face di boarding o quando si è a terra con motori spenti?
Viene cambiata prima e durante il boarding/de-boarding, poichè hai l'APU in funzione che pompa aria, oppure puoi avere anche il ground cart attaccato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: njko98

I-MEX

Utente Registrato
23 Marzo 2015
210
35
Italy
Tutta la Riviera Maya è piena di nordamericani allegramente senza mascherina, ammassati e che se ne fottono di tutto. Poi ti credo che sospendono i voli. Basterebbe un pò di buon senso per evitare di peggiorare una situazione già molto critica... e invece nada.
Se è per questo, leggo quotidianamente su Facebook di italiani che chiedono informazioni sulla situazione in Messico “perché stiamo pensando di venire un paio di settimane in vacanza...”. Inoltre, tanti furbetti in giro pensano di venire in Messico per aggirare, poi, il ban Schengen per entrare negli usa. Applausi al Canada e alla sua saggia decisione.
 

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,991
304
Canada
Se è per questo, leggo quotidianamente su Facebook di italiani che chiedono informazioni sulla situazione in Messico “perché stiamo pensando di venire un paio di settimane in vacanza...”. Inoltre, tanti furbetti in giro pensano di venire in Messico per aggirare, poi, il ban Schengen per entrare negli usa. Applausi al Canada e alla sua saggia decisione.
Ed entrano negli USA con un passaporto italiano?
 

I-MEX

Utente Registrato
23 Marzo 2015
210
35
Italy
Non saprei rispondere, ti chiedo scusa. Non specificano se effettivamente potrebbero comunque entrare in USA. Suppongono che, se domandando, è perché possono poi aggirare il ban.

Se non sbaglio, il ban dice che l’ingresso è vietato a chi è stato in area Schengen nei 14 giorni precedenti il previsto ingresso in USA (alcuni dicono di visitare la Croazia ad esempio). Non so, invece, se è il divieto è riferito proprio a un discorso di residenza di un paese Schengen. E quindi stare anche 6 mesi in Messico non servirebbe a nulla.
 

Brendon

Utente Registrato
14 Agosto 2016
694
506
TRS/WAS/MEM
Si, si può entrare, ed anch'io quest'estate sono stato uno dei "furbetti".
Chiedo umilmente perdono per esser ricorso ad un escamotage del genere per poter passare del tempo con la persona che amo. Questo dimostra quanto è inutile il ban Schengen: se hai soldi a sufficienza puoi fare quel che vuoi.
 

delta75

Utente Registrato
9 Settembre 2009
212
200
Ecco un altro “furbetto” mi autodenuncio!
Per vedere mia figlia una settimana ho dovuto buttare nel cesso tempo e denaro per 14 giorni in Messico. Si può entrare in Usa lisci come l’olio, anzi, ho avuto l’impressione che avrei potuto restare tre giorni e sarebbe stato lo stesso, a Miami in un secondo ho passato la dogana senza nessun controllo e senza domande riguardo ai 14gg fuori dall’Europa...
Ps alcuni amici hanno fatto la stessa cosa via Aruba. Ci si arrangia come si può in un mondo governato da teste di cazzo che non capiscono la differenza tra turismo, affetti o necessità. Giusto fotterli in ogni modo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.