Lufthansa Italia apre MXP-IBZ e MXP-CMN

billypaul

Utente Registrato
Da quello che ho capito i marocchini, preferiscono di gran lunga volare con vettori di LINEA e non low cost per il problema bagagli che per loro diventa un incubo...
Royal Air Maroc consente 40kg anche sulle tariffe promozionali...se LHI mettesse un volo quotidiano MXP-CAS distgruggerebbe in primis JET4YOU che è poco amata dai marocchini, e dopodichè Easyjet che è in fase di startup, ripeto il marocchino guarda molto il peso consentito...mi hanno detto che il volo su FEZ di FR campa solo grazie ai sussidi marocchini, idem il Tangeri...qualcuno puo' confermare?
Il discorso bagaglio in effetti è una discriminante per il traffico etnico.

micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
Milano
CMB secondo me potrebbero riproporlo come giornaliero dopo la stagione estiva....

in fondo è il primo IC :D

balladur

Utente Registrato
9 Marzo 2010
11
0
se LHI ha potuto aprire il volo suppongo che il Marocco sia un mercato liberalizzato per quanto riguarda i diritti di traffico?

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Con questi nuovi voli e i rinforzi su LIS e OLB sembra proprio che in LHI abbiamo capito dove puntare e trrovare il successo.

C'e' voluto un po' di tempo ma alla fine......

Tiz

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Spanair/Lufthansa Italia Milan – Ibiza codesharing

Spanair’s “JK” code will be displayed on Lufthansa Italia’s NEW Seasonal Milan Malpensa – Ibiza service this summer. Codeshare flight numbers below:

ROUTE JK Codeshare LH Operating
Milan Malpensa – Ibiza JK9396 LH1798
Ibiza – Milan Malpensa JK9397 LH1799

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Domanda:
secondo voi LHI aprirà mai un volo Malpensa - Praga (stagionale o meglio annuale).
Da Bergamo opera WizzAir ,da MXP opera EasyJet e CSA , io credo che ci sia ancora spazio per LHI?
Grazie

enrico michele

Utente Registrato
13 Novembre 2007
769
0
Casa mia
un daily praga avrebbe buoni LF e anche Yeld decenti nonostante la presenza di easyjet e Wizzair che peraltro su questa tratta non hanno prezzi bassissimi anche nei periodi morti