BAlorMXP
Utente Registrato
In effetti Lisbona è una meta dagli aerei sempre belli pieni sia per U2 che per LH ed un secondo volo non fa altro che bene.
Il discorso bagaglio in effetti è una discriminante per il traffico etnico.Da quello che ho capito i marocchini, preferiscono di gran lunga volare con vettori di LINEA e non low cost per il problema bagagli che per loro diventa un incubo...
Royal Air Maroc consente 40kg anche sulle tariffe promozionali...se LHI mettesse un volo quotidiano MXP-CAS distgruggerebbe in primis JET4YOU che è poco amata dai marocchini, e dopodichè Easyjet che è in fase di startup, ripeto il marocchino guarda molto il peso consentito...mi hanno detto che il volo su FEZ di FR campa solo grazie ai sussidi marocchini, idem il Tangeri...qualcuno puo' confermare?
Infatti a MXP c'è tanta fame di charter verso Caraibi e Nord Africa!Del resto l' Italia per i Tedeschi è un Paese leisure quindi LHI dev' essere un po' leisure![]()
Shhhhh!!!!! Loro stanno scappando!!!Ottime news! E LHI continua ad espandersi...![]()
Magari sono l'unico a cui è sfuggito... In cosa consiste il posizionamento di LHI? Vettore business? Low cost di lusso? Charter?2 nuovi collegamenti stagionali con Ibiza e Casablanca confermano il posizionamento di Lufthansa Italia a Malpensa
Non s'era detto +22%?Abbiamo incrementato l’offerta di posti del 13%
Vige un regime di Open Skies fra UE e Marocco.se LHI ha potuto aprire il volo suppongo che il Marocco sia un mercato liberalizzato per quanto riguarda i diritti di traffico?
Mi pare stia dando i suoi frutti: Air Arabia Maroc, jet4you.com, Ryanair, easyJet, ecc...Vige un regime di Open Skies fra UE e Marocco.