Lufthansa Italia apre MXP-IBZ e MXP-CMN


Da quello che ho capito i marocchini, preferiscono di gran lunga volare con vettori di LINEA e non low cost per il problema bagagli che per loro diventa un incubo...
Royal Air Maroc consente 40kg anche sulle tariffe promozionali...se LHI mettesse un volo quotidiano MXP-CAS distgruggerebbe in primis JET4YOU che è poco amata dai marocchini, e dopodichè Easyjet che è in fase di startup, ripeto il marocchino guarda molto il peso consentito...mi hanno detto che il volo su FEZ di FR campa solo grazie ai sussidi marocchini, idem il Tangeri...qualcuno puo' confermare?

Il discorso bagaglio in effetti è una discriminante per il traffico etnico.
 
Del resto l' Italia per i Tedeschi è un Paese leisure quindi LHI dev' essere un po' leisure :cool:
 
CMB secondo me potrebbero riproporlo come giornaliero dopo la stagione estiva....

in fondo è il primo IC :D
 
se LHI ha potuto aprire il volo suppongo che il Marocco sia un mercato liberalizzato per quanto riguarda i diritti di traffico?
 
Con questi nuovi voli e i rinforzi su LIS e OLB sembra proprio che in LHI abbiamo capito dove puntare e trrovare il successo.

C'e' voluto un po' di tempo ma alla fine......

Tiz
 
Spanair/Lufthansa Italia Milan – Ibiza codesharing

Spanair’s “JK” code will be displayed on Lufthansa Italia’s NEW Seasonal Milan Malpensa – Ibiza service this summer. Codeshare flight numbers below:

ROUTE JK Codeshare LH Operating
Milan Malpensa – Ibiza JK9396 LH1798
Ibiza – Milan Malpensa JK9397 LH1799
 
Domanda:
secondo voi LHI aprirà mai un volo Malpensa - Praga (stagionale o meglio annuale).
Da Bergamo opera WizzAir ,da MXP opera EasyJet e CSA , io credo che ci sia ancora spazio per LHI?
Grazie
 
un daily praga avrebbe buoni LF e anche Yeld decenti nonostante la presenza di easyjet e Wizzair che peraltro su questa tratta non hanno prezzi bassissimi anche nei periodi morti