Positivo che, finalmente, ci siano nuove rotte, ma non riesco a non esprimere perplessità :
- WAW
* 2xd in concorrenza con i 3xd di LO, con orari piuttosto simili ? Io non penso minimamente che si possano riempire 3 E70+ 2 319 al giorno per la capitale polacca, che non è una meta poi cosi richiestissima. Se poi arriva anche AP sulla rotta...sarà un bagno di sangue.
- ARN
* c'è già un 6xw di LIN con SK, un 7xw da MXP con EZY, più un 12xw con FR per NYO. Secondo me si va incontro all'ennesimo surplus di posti sul mercato lombardo.
- NAP incremento
Io mi chiedo : se già oggi non riescono ad operare un 2xd, ridotto il più delle volte a 1xd, o come è successo pure ieri addirittura a 0xw...come pensano di poterne riempire 3 al giorno, con alle costole Alitalia ed easyJet (considerando la sola Malpensa) che di solito fanno prezzi inferiori ?
- OLB
Positivo, magari riusciranno, di Sabato e Domenica, anche a strappare qualche contratto con qualche t.o. Certo, con 2 voletti a settimana non è che si incide molto.
- PMO
La vedo bene. Anche con un solo volo al giorno, trovo sia difficile fallire sul segmento Lombardia-Sicilia. La tariffa 99€ a/r è appetibilissima. Speriamo sottraggano ancora più pax al treno/auto.