Era un charter per Cambridge non so perché è venuto qui.Salve ragazzi, ieri pomeriggio per caso ho visto su FR24 che da AOI decollava un Embraer 145 BMI Regional senza nessuna destinazione finale, si tratta di un nuovo charter??? Codice volo BM8919![]()
L'ho notato anche io...comunque dovrebbe aver scarrozzato per diverso tempo sulle Marche e dovrebbe aver insistito a girare per diverso tempo all'interno di alcune celle temporalesche....Dai tracciati di Flightradar su ancona c'è un Airbus A350 proveniente da Tolosa in holding!
Ci atterrerà mai?Segnalo che Air Vallee non è partito da AOI...anzi, secondo FR24 non è nemmeno atterrato ad AOI per la tratta AOI-NAP![]()
L'ennesimo successo epico di air valleeSegnalo che Air Vallee non è partito da AOI...anzi, secondo FR24 non è nemmeno atterrato ad AOI per la tratta AOI-NAP![]()
Se cè qualcuno che gli trova i pax i voli perchè no? Infatti a Pescara dove opera per conto di Balkan i voli sono regolari e con numeri interessanti, spero solo che non si giochino questa possibilità di operare cominciando a fare ritardi o altre cavolate!Ci atterrerà mai?![]()
Da non dormirci la notteOltre a questo vedo una seria mancanza di professionalità sia da Aerdorica, sia da Air Valee.....non hanno nemmeno fatto un comunicato nei rispettivi siti web per il cancellamento del volo![]()
cancellamento?Oltre a questo vedo una seria mancanza di professionalità sia da Aerdorica, sia da Air Valee.....non hanno nemmeno fatto un comunicato nei rispettivi siti web per il cancellamento del volo![]()
ma hanno fatto il RIPROTEGGIMENTO dei passeggeri?cancellamento?
azz, scusate per il lapsuscancellamento?
Non sapevo che a Pescara fate queste costruzioni...complimenti!Si, costruisce cancelli intorno al volo!
Cioè? Spiegamelo in privato per terminare l'OTma hanno fatto il RIPROTEGGIMENTO dei passeggeri?