13900
Utente Registrato
- 26 Aprile 2012
- 10,724
- 9,393
Rotta, fortissimamente rotta.È rotta di nuovo? Sono rientrato venerdì sera e funzionava perfettamente.
Sent from my Pixel XL using Tapatalk
Rotta, fortissimamente rotta.È rotta di nuovo? Sono rientrato venerdì sera e funzionava perfettamente.
Io me li porto sempre! Parlando di USA/Canada/Giappone o Paesi Scandinavi il noleggio costa di più rispetto che da noi e la qualità/varietà che si trova non è proprio il massimo. Conviene quindi portarseli!Io vorrei sapere chi, sano di mente e che non sia Sofia Goggia o altri olimpionici vari di surf o di golf, che in Italia si contano sulle dita di una mano, va in giro coi propri sci o la propria tavola da surf...quando affittare tutto a destinazione costa anche meno delle tariffe bagaglio extra delle varie compagnie aeree!
"C'erano anche bici, cani e scatolami vari. Sembrava la stazione Centrale alla partenza della Freccia del Sud!"Boh. C'erano anche bici, cani e scatolami vari. Sembrava la stazione Centrale alla partenza della Freccia del Sud!
Comunque, già che mi annoio ho fatto un giro al satellite B. Altre bellezze includono 3 tapis roulant rotti in quel corridoio da Dario Argento che é il passaggio per il sat. B (chi l'ha disegnato é un sadico), due cartongessi non trattati, due spazi vuoto dove dovevano esserci, presumo, degli schermi e un intero pilastro non rivestito coi nuovi colori, probabilmente lasciato cosí per fini archeologici.
Ah aggiungiamoci la scala mobile che dagli arrivi porta alla zona stazione-autonoleggi, rotta oramai da febbraio 2017...
Incredibile, allora anche quando la riparano ha un'emivita di funzionamento che si misura in giorni, deve essere nata sfigata.Rotta, fortissimamente rotta.
L'attrezzatura di certe discipline è personalizzata per l'atleta. A Tomba, qualche anno fa, gli avevano rubato l'attrezzatura mi sembra proprio in un aeroporto. E' stato il caos...Io vorrei sapere chi, sano di mente e che non sia Sofia Goggia o altri olimpionici vari di surf o di golf, che in Italia si contano sulle dita di una mano, va in giro coi propri sci o la propria tavola da surf...quando affittare tutto a destinazione costa anche meno delle tariffe bagaglio extra delle varie compagnie aeree!
Stessa cosa per noi del golf, a meno che non sia una vacanza di piacere, ci portiamo sempre la nostra saccaL'attrezzatura di certe discipline è personalizzata per l'atleta. A Tomba, qualche anno fa, gli avevano rubato l'attrezzatura mi sembra proprio in un aeroporto. E' stato il caos...
Tomba rientra nella categoria Sofia Goggia.L'attrezzatura di certe discipline è personalizzata per l'atleta. A Tomba, qualche anno fa, gli avevano rubato l'attrezzatura mi sembra proprio in un aeroporto. E' stato il caos...
Ma sei un golfista professionista?Stessa cosa per noi del golf, a meno che non sia una vacanza di piacere, ci portiamo sempre la nostra sacca
Se ti ho urtato con l'analogia del treno italico posso riprovare con:"C'erano anche bici, cani e scatolami vari. Sembrava la stazione Centrale alla partenza della Freccia del Sud!"
C'è il 3X1 sui luoghi comuni questa settimana?
La cosa divertente e' che fino alla ristrutturazione era bella e pimpante. Oramai mi domando se non sia piu' conveniente tramutarla in una scala.Incredibile, allora anche quando la riparano ha un'emivita di funzionamento che si misura in giorni, deve essere nata sfigata.
Sto provando ad intraprendere la carriera, ho 17 anni[OT]Ma sei un golfista professionista?
con Lufthansa l'attrezztura di sci, quindi una sacca per gli sci e racchette + un borsone con scarponi e casco ( escluso per gli USA) è free, ovviamente oltre ad un pezzo da 23 kg in stiva. In realta qs anno il nostro sci club ha fatto Aspen e Vail e Lufthansa, pur di non fare migrare 50 persone su BA che aveva una tariffa un attimo piu economica, ha dato il bagaglio sportivo gratis anche se la destiinazione era USA. Affittare per 7 gg il materiale tra Aspen e vail sarebbe costato un piccolo mutuoIo vorrei sapere chi, sano di mente e che non sia Sofia Goggia o altri olimpionici vari di surf o di golf, che in Italia si contano sulle dita di una mano, va in giro coi propri sci o la propria tavola da surf...quando affittare tutto a destinazione costa anche meno delle tariffe bagaglio extra delle varie compagnie aeree!
Bell’esempio, per TW il noleggio della sacca da golf spesso costa di più della vacanza stessacon Lufthansa l'attrezztura di sci, quindi una sacca per gli sci e racchette + un borsone con scarponi e casco ( escluso per gli USA) è free, ovviamente oltre ad un pezzo da 23 kg in stiva. In realta qs anno il nostro sci club ha fatto Aspen e Vail e Lufthansa, pur di non fare migrare 50 persone su BA che aveva una tariffa un attimo piu economica, ha dato il bagaglio sportivo gratis anche se la destiinazione era USA. Affittare per 7 gg il materiale tra Aspen e vail sarebbe costato un piccolo mutuo![]()
Lavoro in un Golf Club.. Fine OTSto provando ad intraprendere la carriera, ho 17 anni[OT]
Quoto, il trasporto della sacca spesso è senza supplemento o con un supplemento accettabile, pari a meno di 2 giorni di noleggio dell'attrezzatura in loco. Anche io, pur con le mie modeste capacità, mi porto la sacca per ogni viaggio che preveda più di tre/quattro giri.Bell’esempio, per TW il noleggio della sacca da golf spesso costa di più della vacanza stessa
Certo, scusamiDirei che la disamina sulle politiche tariffarie del trasporto di attrezzatura sportiva possa chiudersi qua.
Possiamo tornare in topic, grazie.
Il Terminal 1 non credo sia di proprieta' di AZ.OTTIMA mossa di IG:
https://www.airitaly.com/it/news/news.aspx?sequence=298
Air Italy informa che, dal 25 marzo 2018, le operazioni di check-in e imbarco per tutti i voli in partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino si svolgeranno al Terminal 1 (T1).
Fino al 24 marzo 2018 le partenze verranno effettuate dal Terminal 3 (T3).
Il terminal d'arrivo, T3, rimane invariato per tutti i voli operati da Air Italy.
Non capisco come AZ glielo lasci fare...