Un genio totale, in senso buono, pero', l'ho beccato qualche giorno fa, in connessione da TLV con El Al per New York. Siccome in El Al se voli con gli altri se ne fottono non aveva fatto check in, non aveva una boarding pass e, chiaramente, i bagagli - pur taggati fino a JFK - non erano inseriti nel sistema. Mi c'e' voluto un quarto d'ora per far tutto, e quindi abbiamo chiaccherato. Siccome non sapeva se c'erano negozi kosher in aeroporto e aveva una connessione lunga, lui e sua moglie si sono fregati, non chiedetemi come, DUE VASSOI con pranzi di economy di El Al. Impacchettati, belli a posto, liquidi sotto i 100 ml... Io li ho guardati con gli occhi fuori dalle orbite e questi mi fanno: "veniamo dall'Ucraina",sottintendendo qualche significato sottinteso che ho fatto finta di capire. Dei geni, ma soprattutto delle sagome.
FlyKing ha gia' risposto alla domanda (anche se l'upgrade M-W si fa a prescindere dalla tariffa, una full flex in M puo' costare di piu' di una discount in J!). Cio' che manca e':
PRS = Passenger Reconciliation System, il software che BA usa per ritrovare i dati Amadeus, in via di dismissione per qualcosa con una grafica che non sia Space Invaders. Zona E e', appunto, una particolare area del T5. Tutte le aree del Terminal sono contrassegnate da grosse lettere piazzate in cima a grossi "pali" e la zona E, piu' arretrata rispetto ai banchi bag drop, e' quella dove si va per cambi biglietti e pagare excess baggage in contante.
Magari.