OceanDrive
Utente Registrato
Ahahah bellissima però devo dire anche il contrario come nota dolente di BA... a me successa a Gennaio 2009 il volo era JFK-LHR-VCE. Bufera di neve improvvisa a JFK tutti i voli in ritardo, riprotezione su un'altro volo ba in partenza per il jfk, alla fine della fiera arriviamo a LHR T5 con il volo per VCE partito... al banco dei transiti ci spostano su un LHR-AMS-VCE con connessione ad AMS di soli 40 minuti, risultato ? Arriviamo ad AMS (con attesa per il finger non libero a detta del comandante) e nonostante le corse per arrivare al gate d'imbarco, l'imbarco era già chiuso, e la risposta dall'addetto all'imbarco è stata "Il vostro volo è atterrato puntuale avete ritardato voi l'arrivo all'imbarco". ALla fine della storia, il risultato è che abbiamo fatto ben 6h in giro per amsterdam distrutti e preso l'ultimo volo con klm la sera... e 2 giorni per riprenderci !Questa e' da ribaltarsi!
Ah, non sapevo!
Comunque, una freschissima, di oggi pomeriggio.
Antefatto: come sapete, l'ennesimo uragano/tempesta tropicale sta imperversando sulla Florida e, per simpatia, tutti i voli dal sudest degli USA sono in ritardo, cancellati o deviati. Questo e' un fatto risaputo dai piu', con l'eccezione degli italiani, che non sanno l'inglese e quindi non capiscono gli annunci, e dagli americani, perche' i ritardi sono cio' che odiano di piu' dopo il dover camminare e non sapere qual e' il gate.
Comunque, un omone arriva al banco "ready to fly", per le connessioni, dove sono io. Mi passa una boarding pass per VCE e, chiaramente, e' tardi. Il volo e' gia' partito. Comunico la fausta novella e lui inizia la solita tirata, sostenendo che era ovvio dato che hanno lasciato il Texas con tre ore di ritardo. Infine, la chicca, che riporto in lingua originale, immaginatevi l'accento da George Walker Bush II:
"American Airlines flew me through hurricane Katrina with no drama and you guys freak out for a goddamn storm?"
Risposta mia: "Sir, you arrived at T3 today, meaning you flew with American Airlines out of Texas, not with BA".
Ulteriore risposta non pervenuta.