E pensa che il terzo dei nostri che ha prenotato ha inserito sul serio un indirizzo danese!GP ma tu sei residente in Danimarca da almeno 2 anni. Se cambi il nominativo di uno dei biglietti in F che hai preso lo posso testimoniare senza problemi.![]()
E pensa che il terzo dei nostri che ha prenotato ha inserito sul serio un indirizzo danese!GP ma tu sei residente in Danimarca da almeno 2 anni. Se cambi il nominativo di uno dei biglietti in F che hai preso lo posso testimoniare senza problemi.![]()
Consolati che non capita solo li.Mi scuso per la figura di palta Dan; mi piacerebbe si parlasse di UA piu' spesso e con motivazioni provenienti da esperienze di volo positive e anche da critiche, ma non per uno sciagurato "third party error" che crea comunque un danno d'immagine e una inutile perdita di soldi all'azienda (c/card fees, posti tolti da inventory, centinaia di persone al lavoro per recuperare il disastro...).
Tutto cio' distoglie dal focus del miglior servizio e per questo penso sia corretto, quantomeno, porgere delle scuse!![]()
Buongiorno Kenya,hai perfettamente ragione e mi sembra che tutti stiamo dicendo la stessa cosa , però dovrebbe valere pure il contrario non credi? Se sbaglio a scrivere il mio nome sul biglietto oppure se sbaglio qualche altro dato anagrafico o se ometto un secondo nome etc... Perché se faccio un errore di quel tipo prenotando il biglietto come dici tu me "lo metto in quel posto".
Dai, confermami i biglietti ed amici come prima!Mi scuso per la figura di palta Dan; mi piacerebbe si parlasse di UA piu' spesso e con motivazioni provenienti da esperienze di volo positive e anche da critiche, ma non per uno sciagurato "third party error" che crea comunque un danno d'immagine e una inutile perdita di soldi all'azienda (c/card fees, posti tolti da inventory, centinaia di persone al lavoro per recuperare il disastro...).
Tutto cio' distoglie dal focus del miglior servizio e per questo penso sia corretto, quantomeno, porgere delle scuse!![]()
Buongiorno Kenia,
la tua obiezione e' lecita, ma come ben sai quell'errore (il piu' delle volte) viene sistemato perche':
a_ ho la fortuna di conoscere la persona giusta nel forum che puo' aiutarmi
b_ contatto la compagnia e chiedo di risolvere lo stesso sapendo che sono in buona fede (cavolo, se ti chiami Carlo Maria e metti Pino Maria e' EVIDENTE l'errore).
Statement: qualunque cosa tu faccia, qualcuno te lo mettera' in quel posto.
Ciao, Vik.
:roll:Dai, confermami i biglietti ed amici come prima!![]()
Ma quando mai?hai perfettamente ragione e mi sembra che tutti stiamo dicendo la stessa cosa , però dovrebbe valere pure il contrario non credi? Se sbaglio a scrivere il mio nome sul biglietto oppure se sbaglio qualche altro dato anagrafico o se ometto un secondo nome etc... Perché se faccio un errore di quel tipo prenotando il biglietto come dici tu me "lo metto in quel posto".
Nobody is claiming good faith....
We all know it's a mistake, but there is a case to be made that mistakes should be honored by both parties. So let's see what the governing bodies decide.
And I lost my sense of fairplay with any airline when they forced me to pay an absurd amount to change a ticket where I made a mistake with the return date, that I didn't catch in time. You cannot have it both ways (or at least you shouldn't).
Ed ancora si chiede come abbia fatto a pagare senza problemi...E pensa che il terzo dei nostri che ha prenotato ha inserito sul serio un indirizzo danese!![]()
Aeroflot vende Maldive a 400 da MXP (eco) e HKG a 376 (eco)Ed ancora si chiede come abbia fatto a pagare senza problemi...
Comunque vabbè, ora devo trovare una destinazione per Pasqua (senza error fare questa volta)
Grazie Kenya, ora guardo!Aeroflot vende Maldive a 400 da MXP (eco) e HKG a 376 (eco)
QR ha una promo del 30% di sconto in J
Tariffe da rapina.Aeroflot vende Maldive a 400 da MXP (eco) e HKG a 376 (eco)
QR ha una promo del 30% di sconto in J
:astonished:Aeroflot vende Maldive a 400 da MXP (eco) e HKG a 376 (eco)
About 20.000 reserves made. As i read in another forum, someone reserved 10+ flights.
Each one about, in the best case, 6K$.
That gives us the amount of about 120.000.000$ lost for United.
Good luck. I'm sure this will not go on.
E tu uno strunz!...
GP è un nonno e non un Blogger![]()
da notare la foto dell'articolo!! uno screenshoot di Flight simulator!!aviazionecivile.it sbarca su la Repubblica
http://www.repubblica.it/economia/2..._riconosce_i_biglietti_-107127860/?ref=HRLV-3
Sto caricando le foto da questa mattina.E tu uno strunz!
Pensa a fare il TR dell'ultimo viaggio con error fare anzichè sparare minkiate!![]()
A parte che l'eccessiva onerosità come causa di risoluzione (e non di annullamento o nullità) di un contratto è solo e soltanto quella sopravvenuta, guarda che anche l'obbligazione assunta dal vettore (trasportarti da x a y in J) è una prestazione, mica solo la componente del rapporto contrattuale consistente in denaro!!invece ti sbagli. Un contratto puo' essere annullato per eccessiva onerosita' della prestazione, non il contrario come in questo caso