Perdonami, se hai dati ottimistici che puoi divulgare bene, viceversa mi permetto di suggerirti un po' di prudenza nel fare le tue considerazioni perchè, senza andare troppo lontano, è sufficiente leggere i comunicati stampa di EK per comprendere che, pur non entrando nei casi specifici, qualche inizio di "sofferenza" cominciano a sentirlo anche loro. Se poi ti viene detto che ci sono una serie di cambi macchina già in calendario, e ti viene fornito qualche numero a supporto, prova a riflettere se si tratta di numeri giocati al lotto o magari di qualcosa di diverso.
Non si tratta di "tifo contro" un aeroporto, per intenderci.
A me sembra che chi si stia lanciando in voli pindarici e sentenze affrettate senza aver dati SERI, siate voi.
Un conto è dire che un aereo viaggia con un LF basso, ma dire che questo collegamento è in perdita basandosi solamente sul mero LF dimostra parecchia ignoranza aeronautica. Tutto quì.
Idem la serie di cambi macchina, se ti fa più piacere, non l'ho detta io ma altri forumisti nei post precedenti.
Che poi EK ultimamente non sia in formissima, lo si sapeva già.
Prova quindi a riflettere tu su cosa sia più o meno importante per la buona riuscita del volo.
Passo e chiudo.