Delta Airlines ha ridotto le frequenze del volo Pisa-New York. Nei mesi di Ottobre, Novembre, Dicembre e Gennaio il volo, inizialmente programmato 4x, è stato ridotto a 3x.
A me han detto alcuni amici Agenti di Viaggio che loro lo spingono tantissimo, e che il volo è sempre pienotto, cioè le tariffe più basse non sono quasi mai disponibili se non si prendono molto tempo prima!!!
Perchè riducono?
A me han detto alcuni amici Agenti di Viaggio che loro lo spingono tantissimo, e che il volo è sempre pienotto, cioè le tariffe più basse non sono quasi mai disponibili se non si prendono molto tempo prima!!!
Perchè riducono?
Il Veneto ha un settore industriale molto più sviluppato di quello toscano, dunque a VCE c' è un outgoing che PSA non si sogna neanche.Questo serve a far capire a chi dice che PSA è l'aeroporto di Firenze. Se così fosse, DL l'avrebbe fatto diventare giornaliero da tempo come a VCE.
Il Veneto ha un settore industriale molto più sviluppato di quello toscano, dunque a VCE c' è un outgoing che PSA non si sogna neanche.
Non mi ero mai accorto, leggendo questo forum, che i fiorentini gufassero contro PSA.Poi si stava parlando del PSA-JFK come volo che serve Firenze.
Se non ci fosse la crisi USA ed il cambio €/$ sfavorevole per loro non ci sarebbero problemi ad avere un 6x in estate ed un 5x in inverno. Accontentiamoci di un 3xNe sono certo, ma hai provato a vedere quanti pax fa una FLR-JFK con scalo?
La Toscana non è mica in mezzo al Sahara.... Poi si stava parlando del PSA-JFK come volo che serve Firenze.
Questo serve a far capire a chi dice che PSA è l'aeroporto di Firenze. Se così fosse, DL l'avrebbe fatto diventare giornaliero da tempo come a VCE.
Mi dispiace molto come contribuente e come toscano, ma ritengo che questo volo è la dimostrazione delle continue forzature che vengono fatte per sostenere artificiosamente PSA mentre si affossa con ogni mezzo FLR.
Ovviamente è una critica ai politici fiorentini in primis e toscani poi, non certo agli amici pisani.
Un film già visto......
Questo serve a far capire a chi dice che PSA è l'aeroporto di Firenze. Se così fosse, DL l'avrebbe fatto diventare giornaliero da tempo come a VCE.
Un film già visto......
Mi dispiace molto come contribuente e come toscano, ma ritengo che questo volo è la dimostrazione delle continue forzature che vengono fatte per sostenere artificiosamente PSA mentre si affossa con ogni mezzo FLR.
Ovviamente è una critica ai politici fiorentini in primis e toscani poi, non certo agli amici pisani.
Saranno finiti i contributi SAT...
Considerata la quantità di tagli sul network intercontinentale di DL, credo che sia già un segno positivo il fatto che il volo rimane (seppure con frequenze ridotte).
Non mi ero mai accorto, leggendo questo forum, che i fiorentini gufassero contro PSA.
....mai si dica qualcosa di nuovo....