Compagnie aeree e VISA Electron: fine delle commissioni gratuite ?

Quando il proprio modo di fare businnes è giocato sempre sul filo delle scorrettezze non è che ci si può fare amici...

a proposito di 'fare business', ti consiglio di andare a vedere sul sito AZ quali sono i modi per NON pagare la fee

(si tratta di 2 conti correnti presso 2 diverse istituzioni: cosa molto più impegnativa e molto più costosa di una carta prepagata, che costa 5 o 7 euro al massimo...)

Almeno con FR esiste una carta (Mastercard prepagata adesso) che ti permette di non pagare fee. Altri vettori fanno pagare la fee a tutti indipendentemente dalla carta.

Mi sento svenire.

Da parte mia ora ho una scintillante Mastercard prepagata nel portafoglio, caricata con oltre 70 €, record assoluto per me.

[Semi OT] Qualcuno sa se FR applica la fee per il pagamento anche sui cambi prenotazione?
Io l'ultima volta che ho dovuto cambiare il nome non ho pagato nulla. E' ancora cosí?

A quanto mi è parso dando un rapido sguardo la PayPal è più conveniente per quasi tutto: minor costo d'apertura, minori costi di ricarica (che può anche essere gratuita), possibilità di prelievi gratuiti se si trova una Banca Sella, nessun costo per i pagamenti (come per la NewGift), importo massimo di denaro sulla carta maggiore, meno coda perchè ricaricabile dal tabaccaio invece di stare ogni volta sei ore alla posta...

https://www.paypal-prepagata.com/pdf/Commissioni_e_Limiti.pdf
http://www.poste.it/bancoposta/trasparenza/FI_PNG.pdf

c`e`qualcuno che ha gia` concluso con successo l`acquisto di un volo FR con mastercard prepagata paypal?

stamattina in meno di 10 minuti ho ritirato la prepagata Paypal presso la tabaccheria abilitata Lottomatica ed ho ricaricato 50€.

Questo pomeriggio ho fatto la mia prima spesa prendendo un volo Ryanair AHO-BGY pagato 20€, tutto è filato liscio ;)

stamattina in meno di 10 minuti ho ritirato la prepagata Paypal presso la tabaccheria abilitata Lottomatica ed ho ricaricato 50€.

Questo pomeriggio ho fatto la mia prima spesa prendendo un volo Ryanair AHO-BGY pagato 20€, tutto è filato liscio ;)

buono a sapersi! Ma quando hai mandato la richiesta per la carta?

stamane ero sull'AHO-PSA, ultima spesa con Visa Electron del 2009 pagato 50€ :cool:

poco fa stavo cercando di prenotare un volo ryan, io ho una carta flash di intesa, che genera carte virtuali circuito mastercard. ho provato ad usarla, ma non accetta il pagamento. possibile che non vada bene? è ricaricabile, è mastercard...
cosa mi consigliate di fare? grazie x l'aiuto

poco fa stavo cercando di prenotare un volo ryan, io ho una carta flash di intesa, che genera carte virtuali circuito mastercard. ho provato ad usarla, ma non accetta il pagamento. possibile che non vada bene? è ricaricabile, è mastercard...
cosa mi consigliate di fare? grazie x l'aiuto

purtroppo non funge (anch'io ho provato ma non va).

l'unica cosa da fare è cambiare carta