Perfetta analisise hai un conto alle poste è meglio quella delle poste,
se invece come me non ce l'hai ma hai un conto paypal meglio la paypal.
Ecco i riferimenti:
- Postepay NewGift oppure Postepay PosteMobile;
- Paypal (circuito Lottomatica).
Perfetta analisise hai un conto alle poste è meglio quella delle poste,
Quando il proprio modo di fare businnes è giocato sempre sul filo delle scorrettezze non è che ci si può fare amici...
Perfetta analisi
Ecco i riferimenti:
- Postepay NewGift oppure Postepay PosteMobile;
- Paypal (circuito Lottomatica).
Mastercard (ricaricabile) per acquistare voli Ryanair, Visa Electron per acquistare voli Easyjet o Tuifly.quindi alla fine sara (se pur di poco) piu`conveniente per noi avere la master card e non la electron, visto che le commissioni sono piu`basse o nulle
Almeno con FR esiste una carta (Mastercard prepagata adesso) che ti permette di non pagare fee. Altri vettori fanno pagare la fee a tutti indipendentemente dalla carta.
Mi sento svenire.
Da parte mia ora ho una scintillante Mastercard prepagata nel portafoglio, caricata con oltre 70 €, record assoluto per me.
se hai un conto alle poste è meglio quella delle poste,
c`e`qualcuno che ha gia` concluso con successo l`acquisto di un volo FR con mastercard prepagata paypal?
stamattina in meno di 10 minuti ho ritirato la prepagata Paypal presso la tabaccheria abilitata Lottomatica ed ho ricaricato 50€.
Questo pomeriggio ho fatto la mia prima spesa prendendo un volo Ryanair AHO-BGY pagato 20€, tutto è filato liscio![]()
buono a sapersi! Ma quando hai mandato la richiesta per la carta?
stamane ero sull'AHO-PSA, ultima spesa con Visa Electron del 2009 pagato 50€![]()
mastercard PREPAGATA, non la semplice mastercard. C'è già un thread sulla questione...
poco fa stavo cercando di prenotare un volo ryan, io ho una carta flash di intesa, che genera carte virtuali circuito mastercard. ho provato ad usarla, ma non accetta il pagamento. possibile che non vada bene? è ricaricabile, è mastercard...
cosa mi consigliate di fare? grazie x l'aiuto
Il thread è questo, basta leggerne le prime pagine.
purtroppo non funge (anch'io ho provato ma non va).
l'unica cosa da fare è cambiare carta