UniCredit Genius Card funziona
non la conoscevo, sono andato a leggere un pò i dettagli: per studenti universitari under27 canone gratis, giusto? per sempre? nn bisogna essere correntisti unicredit per averla?
UniCredit Genius Card funziona
ok allora stavo cercando un pò di carte che dovrebbero funzionare...
Lottomaticard easy
paypal card
postepay new gift
opinioni a riguardo? funzionano tutte con ryan?
le prime due sono identiche solo che la Lottomatica paghi la commissione di 1euro sempre indipedentemente dall`ammontare ricaricato. Con Paypal invece se ricarichi piu di 399 euro non paghi nulla.
Prego notare come con la lottomatica e paypal bisogna comunque pagare 1,81 oppure 3,50 euro annui di estratto conto elettronico o cocartaceo
Non so darti dettagli, per quelli ti consiglio di andare in un' agenzia.non la conoscevo, sono andato a leggere un pò i dettagli: per studenti universitari under27 canone gratis, giusto? per sempre? nn bisogna essere correntisti unicredit per averla?
Non so darti dettagli, per quelli ti consiglio di andare in un' agenzia.
La Genius Card è nata proprio per chi non ha e non vuole un conto corrente normale, io che sono correntista l' ho presa proprio per Ryanair, ho già acquistato una dozzina di tratte FR risparmiando parecchio.
la sera prima attraverso il sito...
Ha il vantaggio di essere un vero conto corrente portatile e non solo una carta prepagata. Puoi fare e ricevere bonifici, domiciliare RID e altro.
non riesco a trovare la paypal nei tabacchini che hanno lottomatica ...sapete aiutarmi ... dove si può trovare
grazie