vorrei evidenziare, in qs interessante articolo, l'importanza di qs volo dal punto di vista cinese; in particolare c'è un mercato molto forte di viaggiatori cinesi che prediligono i voli diretti (oltre 1milione di passeggeri tra shanghai e l'europa):Interessante analisi di Routesonline sul nuovo volo Roma-Shanghai e sulle quote di mercato tra Italia/Europa vs la Cina. [...]
A me funziona ma la nuova rotta da FCO non è ancora in venditaCome mai il sito di China Eastern non è mai raggiungibile?
E perché mai, il volo CA basta e magari portarlo a giornaliero sarebbe l'ideale. Visto che si punta molto sul C/S ultimamente fossi in CZ aprirei su PEK da MXP con C/S AZ visto che Pechino risulta essere una grave mancanza da Milano.quanto a Milano, spero che China Eastern apra presto un volo dal suo hub di Pudong anche verso Malpensa, anche perchè credo che il CS con AIr China (*A) verrà tolto
sul discorso di CZ e Pechino sono d'accordo con te, ma spero in un'apertura di MU (con CS Alitalia) da Milano, perchè quasi certamente AZ aprirà le sue rotte cinesi (uso il plurale, sperando di portare fortuna) da FCO, ossia dal suo Hub.E perché mai, il volo CA basta e magari portarlo a giornaliero sarebbe l'ideale. Visto che si punta molto sul C/S ultimamente fossi in CZ aprirei su PEK da MXP con C/S AZ visto che Pechino risulta essere una grave mancanza da Milano.
MU ha fatto bene ad aprire FCO, visto che PVG era una grave mancanze nel network di Roma e ha preso d'anticipo AZ che come tutti sappiamo potrebbe aprire sulla Cina quando la disponibilità di macchina potrà permetterlo, il che è tutto nel mondo delle idee per adesso.sul discorso di CZ e Pechino sono d'accordo con te, ma spero in un'apertura di MU (con CS Alitalia) da Milano, perchè quasi certamente AZ aprirà le sue rotte cinesi (uso il plurale, sperando di portare fortuna) da FCO, ossia dal suo Hub.
In pratica auspico che le 2 compagnie cinesi in ST aprano i voli da Malpensa verso i loro hub![]()
guarda, come ho scritto più volte quello delle macchine è una scusa, AZ potrebbe aprire già ora PVG (o altra rotta asiatica) almeno con un 4x con una maggiore razionalizzazione dei 777.....(ne sono usati in estate 2 su LAX per un 5x)MU ha fatto bene ad aprire FCO, visto che PVG era una grave mancanze nel network di Roma e ha preso d'anticipo AZ che come tutti sappiamo potrebbe aprire sulla Cina quando la disponibilità di macchina potrà permetterlo, il che è tutto nel mondo delle idee per adesso.
A me risulta in vendita eccome, su GDS.A me non risultano ancora in vendita.
Ho provato su Amadeus, Expedia e sul sito del vettore ma non lo trovo. Dove posso controllare?A me risulta in vendita eccome, su GDS.
Su Amadeus ci sono eccome, controlla meglio.Ho provato su Amadeus, Expedia e sul sito del vettore ma non lo trovo. Dove posso controllare?
Su edreamsDove posso controllare?
guarda un po proprio alle 1900,come quando atterrano i due giapponesi tokio osaka di AZ.......China Eastern launch Shanghai Pu Dong – Rome from S11
20101019 BY JIMYVR LEAVE A COMMENT
China Eastern Airlines starting 29MAR11 launches 3 weekly Shanghai Pu Dong – Rome service on board Airbus A340-300, its 5th destination in Europe.
The airline is now accepting reservation and is appearing in MU’s inventory display in the GDS as of 20OCT10.
Schedule:
MU787 PVG1230 – 1900FCO 343 246
MU788 FCO2100 – 1440+1PVG 343 246
E POI......CHE FORTUNA L'A340 avrà una bella livreaguarda un po proprio alle 1900,come quando atterrano i due giapponesi tokio osaka di AZ.......![]()
certo che sei una lagna unica, non c'è un post in cui non c'è una tua lamentela, a parte questo, ci sono voli che sono stati messi in vendita nemmeno 2 mesi prima di partireAvevo scritto al gsa italiano per avere notizie del volo mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere prontamente è passato piu' di un mese e ancora nulla se è cosi che pubblicizzano il volo e rispondono a un possibile pax andiamo bene, inoltre sul sito non è ancora in vendita e parte tra 3 mesi roba da dilettanti allo sbaraglio...