American apre stagionale estivo Bologna Philadelphia

Risposta a flapane
Il passeggero medio o va in agenzia o fa ricerche su internet (anche entrambe).
Leggere di ritardi o stare stretti di solito non aiuta. Ma magari sbaglio tutto e quell8 che mi chiedono sono delle mosche bianche.

Ps non è che Pisa sia molto più comodo di Bologna, molti turisti vanno nel Chianti o in Val Tiberina che non è “di strada” da Pisa.

Leggere di ritardi o stare stretti di solito non aiuta. Ma magari sbaglio tutto e quell8 che mi chiedono sono delle mosche bianche.

Di tanti amici, colleghi e parenti che viaggiano, sia per piacere che per lavoro, credo di non aver mai sentito nessuno informarsi sui ritardi di un determinato volo, ma magari è solo un problema mio

Tantomeno della larghezza della poltrona. L'importante è che costi il meno possibile.
Ma, appunto, siamo nelle opinioni personali.

Gesendet von meinem Mi A2 mit Tapatalk

Lo posto qui

AA ha annunciato una importante revisione degli operativi di lungo raggio fino anche alla S21 inclusa.

Sembrano (definitivamente) cancellate in Italia Charlotte-Roma, Chicago-Venezia, Miami-Milano.

Le rotte italiane superstiti apparentemente non torneranno prima della S21

• Like
Reactions: AZ209
Lo posto qui

AA ha annunciato una importante revisione degli operativi di lungo raggio fino anche alla S21 inclusa.

Sembrano (definitivamente) cancellate in Italia Charlotte-Roma, Chicago-Venezia, Miami-Milano.

continuerà a operare il volo cargo per PHL con 788

Lo posto qui

Buona Sera,
poco più di un mese fa ho acquistato per il periodo ntalizio un MXP_MIA_SDQ ho letto attentamente vorrei chiedere rimborso e partire con IBERIA, non capisco perche' se i voli li hanno posticipati alla Summer 2021, sono ancora in vendita quelli Winter.