American apre stagionale estivo Bologna Philadelphia


Forensic

Utente Registrato
29 Marzo 2014
156
0
47
Sant'Agata Bolognese
Risposta a flapane
Il passeggero medio o va in agenzia o fa ricerche su internet (anche entrambe).
Leggere di ritardi o stare stretti di solito non aiuta. Ma magari sbaglio tutto e quell8 che mi chiedono sono delle mosche bianche.

Ps non è che Pisa sia molto più comodo di Bologna, molti turisti vanno nel Chianti o in Val Tiberina che non è “di strada” da Pisa.
 

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,029
255
Genova - LIMJ
Leggere di ritardi o stare stretti di solito non aiuta. Ma magari sbaglio tutto e quell8 che mi chiedono sono delle mosche bianche.
Di tanti amici, colleghi e parenti che viaggiano, sia per piacere che per lavoro, credo di non aver mai sentito nessuno informarsi sui ritardi di un determinato volo, ma magari è solo un problema mio
 

flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,759
260
DUS/NAP
Tantomeno della larghezza della poltrona. L'importante è che costi il meno possibile.
Ma, appunto, siamo nelle opinioni personali.

Gesendet von meinem Mi A2 mit Tapatalk
 

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,683
17
.
Lo posto qui

AA ha annunciato una importante revisione degli operativi di lungo raggio fino anche alla S21 inclusa.

Sembrano (definitivamente) cancellate in Italia Charlotte-Roma, Chicago-Venezia, Miami-Milano.

Le rotte italiane superstiti apparentemente non torneranno prima della S21

 
  • Like
Reactions: AZ209

B747-400

Utente Registrato
8 Giugno 2008
87
0
Lo posto qui

AA ha annunciato una importante revisione degli operativi di lungo raggio fino anche alla S21 inclusa.

Sembrano (definitivamente) cancellate in Italia Charlotte-Roma, Chicago-Venezia, Miami-Milano.

Le rotte italiane superstiti apparentemente non torneranno prima della S21

continuerà a operare il volo cargo per PHL con 788
 

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
Lo posto qui

AA ha annunciato una importante revisione degli operativi di lungo raggio fino anche alla S21 inclusa.

Sembrano (definitivamente) cancellate in Italia Charlotte-Roma, Chicago-Venezia, Miami-Milano.

Le rotte italiane superstiti apparentemente non torneranno prima della S21

Buona Sera,
poco più di un mese fa ho acquistato per il periodo ntalizio un MXP_MIA_SDQ ho letto attentamente vorrei chiedere rimborso e partire con IBERIA, non capisco perche' se i voli li hanno posticipati alla Summer 2021, sono ancora in vendita quelli Winter.