American apre stagionale estivo Bologna Philadelphia


londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,762
1,761
Londra
Addirittura il getto d'acqua colorato!

E pensare che cinquant'anni fa si faceva un'accoglienza del genere al DC.9/15 Itavia. Borgo Panigale ne ha fatta di strada!
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
7,566
2,623
su e giu' sull'atlantico...
Qualche notizia dal People Mover?
Ipotizzano dopo l'estate. Il ministero di Tony non ha ancora fornito le prove di sicurezza da effettuare e quindi il people mover non può iniziare le prove finali.
in AA staranno pensando a quanto sia bello avere studiato brand outfit, realizzarlo, renderlo concreto e poi...parcheggiato e inutilizzato da chi dovrebbe vederlo come mezzo promozionale; speriamo il volo venga riproposto anche nel 2020!
 

JmLa

Utente Registrato
16 Ottobre 2018
196
64
in AA staranno pensando a quanto sia bello avere studiato brand outfit, realizzarlo, renderlo concreto e poi...parcheggiato e inutilizzato da chi dovrebbe vederlo come mezzo promozionale; speriamo il volo venga riproposto anche nel 2020!
Aggiungo, e che il People Mover abbia già aperto :D
 

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,762
1,761
Londra
intendevo seduto davanti! ;)
Quei tempi, Silvano, in cui la classe era ancora un segno di valore e non avevi cpt col cartone della pizza in mano al gate...
Chi te lo dice che non avevamo il cpt con cibo al gate? Se eri sul NAP-GOA-FRA con un cpt di cui non ricordo piu' il nome, quello saliva in aereo con la 'echte neapolitanischer Pizza' da portare alla moglie che lo aspettava al Rhein/Mein (FRA) :D

A proposito (e completamente fuori tema) NAP-GOA-FRA operato daily con un B737-100 e in codeshare con AZ fra NAP e GOA
 

Marilson

Utente Registrato
16 Marzo 2007
1,880
50
London, UK
Beh, se si guardano gli altri hubs della costa Ovest, DFW e' nel posto sbagliato, JFK tutto sommato pienotto, per ORD dovrebbero far arrivare i voli nel T5 che, oltre ad esser pieno, fa schifo... PHL e' ex hub US, non e' esattamente strapieno, usano i 763 gia' ammortizzati: basso rischio, alta resa (si spera).
che centra il T5 con AA?
 

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,762
1,761
Londra
Le hostess invece.... non mi sembrano proprio le glamorous girls dei tempi d'oro. Anzi, forse lo sono. Sono ancora loro, ancora lì.
Le linee aeree americane vanno strettamente per anzianita', nelle rotte per l'Europa e' difficile trovae glamorous girls :D
 

Marilson

Utente Registrato
16 Marzo 2007
1,880
50
London, UK
L'immigrazione a ORD è solo nel T5, quindi tutti arrivano la e, successivamente, li spostano
siccome ho volato recentemente LHR-ORD-LHR facendo l'andata con BA e ritorno con AA, stai dicendo che i voli di AA inbound vengono fatti arrivare al T5 e successivamente riposizionano gli aeromobili ai gates del T3 per gli outbound flights? Chiedo per pura curiosita', grazie
 

Stenoboy84

Utente Registrato
5 Novembre 2006
127
9
siccome ho volato recentemente LHR-ORD-LHR facendo l'andata con BA e ritorno con AA, stai dicendo che i voli di AA inbound vengono fatti arrivare al T5 e successivamente riposizionano gli aeromobili ai gates del T3 per gli outbound flights? Chiedo per pura curiosita', grazie
AA al momento utilizza solo ed esclusivamente il T3 a LHR.

Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk