sevs17
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Qua la CAI qualche giorno fa aveva detto che i risultati erano soddisfacenti. Ora si parla di fare esternalizzazione (cosa che ormai fanno tutte le compagnie) e quindi la CAI é in crisi. Qua si deve esternalizzare ed é giusto, bisogna guardare al futuro. Non ha senso tenere personale proprio negli scali periferici se non si fa assistenza ad altre compagnie, la sola immagine non interessa più al pax. La British aveva personale proprio a LIN e MXP e l'ha tolto da entrambi gli scali (e molti altri nel mondo), perché? Perché si ottiene un miglior risultato costo/qualità nel darlo a società locali con forte supervisione BA. Quindi le carte d'imbarco saranno BA, il personale avrà una preparazione della BA e si comporterà come personale BA ma non sarà un costo per BA. Persino in UK la BA ha tenuto personale proprio solo a LHR e LGW, negli altri scali era passato ad Aviance (che ora é stata assorbita da Servisair).darla ad AF pulita da debiti ed eccedenze di personale, per un prezzo che credo possa essere non più che di realizzo, non configurerebbe una violazione delle norme UE, dato soprattutto che AF è dello Stato francese?
La manutenzione idem, le compagnie al giorno d'oggi si devono concentrare sul core business, se no i costi salgono fuori controllo.