piccione330
Utente Registrato
- 23 Febbraio 2011
- 572
- 6
per caso alcuni dei "finti malati" erano rappresentanti sindacali confederali?tant'è che i sindacati confederati hanno firmato.
per caso alcuni dei "finti malati" erano rappresentanti sindacali confederali?tant'è che i sindacati confederati hanno firmato.
Malati immaginari, imbarco carburante aggiuntivo, difesa di odiosi privilegi (perché la storia dei pendolari ora non regge più)... direi che si commentano da soli.potevano pensarci prima di fare azioni unilaterali,inventandosi 20WB che per ora sono solo parole
senza dubbio anche stavolta sono riusciti nella missione di trovare il capro espiatorio della loro incapacita'
Sei il comandante del volo su cui e' stato imbarcato carburante aggiuntivo? Ne conosci le motivazioni dell'imbarco?imbarco carburante aggiuntivo
E' stato gia' messo nero su bianco e sottoscritto l'impegno?Come era già stato anticipato sul forum ulteriori importanti investimenti (con aumento di posti lavoro e possibilità di carriera per i naviganti) sono offerti in cambio dell'impegno alla svolta
E tu?Sei il comandante del volo su cui e' stato imbarcato carburante aggiuntivo? Ne conosci le motivazioni dell'imbarco?
E' stato gia' messo nero su bianco e sottoscritto l'impegno?
Ho capito,non lo sai e/o non ne hai prove.E tu?
Vedere cammello,pagare moneta,diceva qualcuno.Difficile mettere nero su bianco con chi non è interessato alla trattativa.
Speravo proprio in una risposta simile che conferma la veridicità di questo malcostume riportato sul forum da diversi insider.Ho capito,non lo sai e/o non ne hai prove.
Come immaginavo grazie.
Vedere cammello,pagare moneta,diceva qualcuno.
Una cosa non ti è chiara: questi irresponsabili avrebbero scioperato per qualsiasi cavillo. Leggiti bene il comunicato. Un documento allucinante, privo di senso, con il quale il sindacato si sostituisce al Consiglio di Amministrazione per dire cosa si deve o non deve fare.Ed e' proprio grazie alla fermezza di Mr. Ball Alitalia in questi giorni ha bruciato decine di milioni di Euro .
Di sicuro si poteva evitare, se ha agito in tal modo per mostrare i muscoli e' un vero irresponsabile , ce li dovrebbe rimettere lui di persona quei soldi.
Forse ti sfugge che i soldi di una azienda non crescono in giardino ma sono il risultato dei ricavi quasi sempre ottenuti a suon di fatica e sacrifici della gente che ci lavora.
La protezione della cassa deve essere la priorita' assoluta,, costi quel che costi. Cose come le faccende sindacali si cerca poi di sistemarle ma uno che si brucia una ingente quantita' di denaro per far vedere chi comanda o perche' " insofferente alle vecchie liturgie" merita solo di essere cacciato con disonore, altro che !
Non ho ben capito cosa c'entra. Per caso intendi che sotto la gestione di Ball jetairways ha raggiunto i risultati che ha fatto perché "ha allungato la mazzetta" ? Oppure ho capito male io?Aggiungerei che, come ben sa chiunque faccia business in India , che il quel paese se non allunghi la mazzetta non sposti nemmeno una foglia ma con la busta giusta alla persona giusta se vuoi ti ridipingono il Taj Mahal con i colori del Milan.
Sono rimasto anch'io un attimo basito nel leggere quella frase. Questi sono completamente fuori dal bollo.Un documento allucinante, privo di senso, con il quale il sindacato si sostituisce al Consiglio di Amministrazione per dire cosa si deve o non deve fare.
Spiega tu cosa avresti fatto: avresti ordinato seduta stante 20 A380, in base a quanto scritto nel comunicato? Cito: "solo l'arrivo di decine di macchine di lungo raggio...." La proteggi così la cassa?
Perdonami ma credo, nei post precedenti, di aver espresso fin troppo chiaramente il mio pensiero , cortesemente non travisare.Una cosa non ti è chiara: questi irresponsabili avrebbero scioperato per qualsiasi cavillo. Leggiti bene il comunicato. Un documento allucinante, privo di senso, con il quale il sindacato si sostituisce al Consiglio di Amministrazione per dire cosa si deve o non deve fare.
Spiega tu cosa avresti fatto: avresti ordinato seduta stante 20 A380, in base a quanto scritto nel comunicato? Cito: "solo l'arrivo di decine di macchine di lungo raggio...." La proteggi così la cassa?
E che dire della frase: "la nostra azione di sciopero è un grido di allarme per gli azionisti e i passeggeri". Come passeggero, tirato direttamente in ballo, mi sento preso in giro, e mi girano ancor di più perché in passato questi signori hanno goduto di tutele sociali che la maggior parte degli italiani rimasti disoccupati si sognano.
E' ora di dire basta.
Spiega come, viste le richieste del sindacato riportate in corsivo.Perdonami ma credo, nei post precedenti, di aver espresso fin troppo chiaramente il mio pensiero , cortesemente non travisare.
Giisto per ribadire , ritengo che in questa faccenda i sindacati si siano mossi in maniera alquanto superficiale ed irresponsabile , faranno una figuraccia ed i media avranno già cominciato ad affilare i coltelli.
Ritengo altresì che, dato il ruolo e la responsabilità affidata al CEO , avrebbe dovuto trovare la maniera di scongiurare tutto questo o, in alternativa, ammettere con franchezza di non essere in grado di gestire una questione così complessa.
Le intenzioni sono belle ed onorevoli ma in un'azienda alla fine quel che conta sono i soldi in cassa, ancor di più quando servono a sostenere qualche migliaia di famiglie.
Ma infatti, che potere ha il CEO di "scongiurare tutto questo"?Spiega come, viste le richieste del sindacato riportate in corsivo.
Ma non mi permetterei mai.Non ho ben capito cosa c'entra. Per caso intendi che sotto la gestione di Ball jetairways ha raggiunto i risultati che ha fatto perché "ha allungato la mazzetta" ? Oppure ho capito male io?
E quali sarebbero ad oggi 'sti risultati?Quantomeno Mr. Ball ha , al contrario dei suoi predecessori, esperienza in aviazione commerciale. Alla luce degli attuali risultati non so se si possa considerare un valore aggiunto o meno, vediamo e speriamo !