Un po' tutto: i termini, l'applicazione della sospensione feriale, l'azione cd. Seriale.
Tutto da rivedere, ma qui si vola e si parla di voli, non di cause di lavoro...![]()
Dal nome della discussione mi sembrava si parlasse di firme e accordi più che di voli.
Pare sia una intenzione della New company di modificare la livrea con una maggiore presenza del tricolore.scusate una domanda: ho sentito parlare di nuova livrea..... è fanta-informazione o c'è qualcosa di vero?
Per me nessun problema.Però c'è un thread specifico sui rientri da CIGS volontaria, usate quello per favore.
Pare sia una intenzione della New company di modificare la livrea con una maggiore presenza del tricolore.
Così è uscito, è comunque prematuro parlarne visto che non ne sappiamo nulla di più di una generica intenzione.Girano ancora aerei con la vecchia livrea dopo dieci anni dal cambio logo. E girano ancora aerei con l'uccello dopo sei anni dalla fusione con AirOne. La livrea storica meravigliosa pentagramma l'han fatta all'aereo più vecchio prima del phase out. Le livree speciali sono di una rara bruttezza. Beh.... direi che è meglio evitare di imbattersi in nuove avventure pittoriche.
Qualcuno capisce il senso della spartizione del 2d tra AZ e AP?Alitalia Adds Milan – Tirana Service from late-Oct 2014
Update at 0520GMT 19AUG14
Alitalia from 26OCT14 is adding Milan Malpensa – Tirana route, on board Airbus A320 aircraft.
This 1 daily service operates in addition to existing 1 daily flight by AirOne.
AZ508 MXP0900 – 1050TIA 32S 26
AZ508 MXP1425 – 1615TIA 32S x26
AZ509 TIA1705 – 1900MXP 32S D
Anche in questo caso si hanno solo rumors che parlano di una eliminazione definitiva del marchio, anche perché ormai ha talmente perso appeal a tal punto che nemmeno in Italia ha probabilmente più un valore aggiunto.Sul destino di airone nessuno sa nulla?
Se come pare AP nel prossimo futuro sarà chiusa alla fine la questione si sanerà da sola, al momento immagino che sia per una distinzione di macchine e del fatto che il volo AP già operava da tempo sulla rotta.Qualcuno capisce il senso della spartizione del 2d tra AZ e AP?
Qualcuno capisce il senso della spartizione del 2d tra AZ e AP?
Sicuramente dal punto di vista finanziario, e aggiungerei per acquisti di beni e servizi, lavorare come equity group sicuramente aiuta parecchio nella forza di contrattazione.Hogan, Etihad: "Uniti contro le low fare"
L'unione fa la forza. Anche contro il modello low fare, che in Europa ha messo a dura prova la solidità delle compagnie aeree tradizionali.
Ne è convinto il ceo di Etihad James Hogan che, in occasione della conferenza stampa di presentazione dell'accordo tra il vettore di Abu Dhabi e Alitalia, ha spiegato perché il modello delle aviolinee tradizionali è entrato in crisi.
"L'industria dell'aviazione sta cambiando e si sta consolidando. In Europa - ha detto - le compagnie aeree hanno però grandi difficoltà nella ristrutturazione e la crescita delle low cost le sta mettendo sempre più sotto pressione". Un'avanzata che ha penalizzato anche Alitalia che, secondo Hogan, “"dal punto finanziario non lavora bene e non riesce più a fare investimenti".
Un vecchio ritornello che, secondo il manager, sta però per cambiare: "Lavorare come un equity group ci darà la possibilità di ristrutturare il business - dice - e di arrivare a una crescita organica".
TTG
Qualcuno capisce il senso della spartizione del 2d tra AZ e AP?
Sul destino di airone nessuno sa nulla?