ROMA – “Non sono qui per parlare del passato d Alitalia, conoscete il suo passato meglio di me. Sono qui per mettere a disposizione il mio interesse e la mia esperienza per riportare Alitalia alla gloria del suo passato, con un programma basato su chiarezza della missione, credibilità della strategia ed efficienza di gestione”. Così il proprietario della Synergy Group Corp, German Efromovich, sulla manifestazione di interesse presentata per Alitalia. “La rinascita di Alitalia può essere una storia di successo. Il mio è un ruolo di investitore che guida un gruppo di investitori e manager che ha sempre visto il business del trasporto aereo competitivo ma affascinante”, ha aggiunto in audizione presso la Commissione Trasporti della Camera.
"Non sono qui per parlare del passato d Alitalia, conoscete il suo passato meglio di me. Sono qui per mettere a disposizione il mio interesse e la mia esperienza per riportare Alitalia alla gloria del suo passato, con un programma basato su chiarezza della missione, credibilità della strategia...
cronachedi.it
Roma, 1 lug. (LaPresse) - "I passeggeri sono cresciuti negli ultimi anni in Italia. Serve una compagnia grande, efficiente e competitiva per accompagnare lo sviluppo del Paese, organizzare il sistema intermodale di trasporti e aumentare l'attrattività globale Nel mio piano punto al breakeven terzo anno e arrivare al profitto". Così il proprietario della Synergy Group Corp, German Efromovich, sulla manifestazione di interesse presentata per Alitalia, in audizione alla Commissione Trasporti della Camera. "Sono disponibile al rilancio di Alitalia, penso che a certe condizioni possiamo fare un buon lavoro per investitori, personale, fornitori e per l'Italia. Punterei sul lungo raggio, Atlantico e Pacifico, con aerei a bassa emissione e una solida struttura finanziaria per ripagare il debito", ha aggiunto
Roma, 1 lug. (LaPresse) - "I passeggeri sono cresciuti negli ultimi anni in Italia. Serve una compagnia grande, efficiente e competitiva per accompagnare
www.lapresse.it
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 01 lug - La cifra di 3 miliardi di euro per il rilancio di Alitalia "personalmente non ha senso sulla base della mia esperienza, ovviamente dipende da come verra' costituita la newco, certo non posso esprimere un'opinione senza il piano e se qualcuno mi dimostra da dove e' venuta fuori questa cifra alzo le mani, ma sulla base della mia esperienza non ha senso, forse se vogliamo comprare 10 Airbus80...". Lo ha detto il, presidente di Synergy Group, rispondendo alle domande dei deputati della Commissione Trasporti della Camera sulla manifestazione di interesse per Alitalia.