Airlines manager

Supremo

Utente Registrato
29 Maggio 2010
40
0
Ho 5 prestiti in corso e ho un utile settimanale di 15 milioni.....Senza prestiti per avere 18 aerei a lungo raggio non so quanti anni servano....Ogni prestito cmq mi produce un utile a prescindere dalla rata

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Ho 5 prestiti in corso e ho un utile settimanale di 15 milioni.....Senza prestiti per avere 18 aerei a lungo raggio non so quanti anni servano....Ogni prestito cmq mi produce un utile a prescindere dalla rata
15 settimanali o al giorno? sono pochini per 5 prestiti.. io in due mesi ho 10 aerei a lungo raggio senza prestiti.. trucchi del mestiere!

kalium

Utente Registrato
10 Agosto 2009
99
0
questa cosa non è per niente vera. le banche a me si sono sbloccate senza alcuna ricerca. la ricerca serve solo per dare benessere ai passeggeri e nient altro. le banche si sbloccano in base ai ricavi e all affidabilità della compagnia. a me si sono sbloccate tutte e tre senza alcuna ricerca. la quarta banca poi non ho capito cosa intendi, ma ce ne sono tre e basta.

Prima di cercare di screditare gli altri utenti, cerca di capire quel che si dice!

Cerco di spiegartelo con termini più semplici in modo da farti capire.

Le banche standard di airlines manager sono 3: AM-bank, Credit espinay e mini-bank
Maturando esperienza (dopo qualche settimana di gioco) è possibile iscriversi a 2 di queste 3 banche!

Con la ricerca non si ottiene solo il benessere dei passeggeri, come dici tu, ma tanto altro...basta andare avanti con le innovazioni! Io sono arrivato circa all'innovazione 20; su questo forum c'è chi è ben oltre e potrà confermarti!

Comunque, tornando al discorso delle banche, una delle innovazioni ti permette di visualizzare una quarta banca: la Royal. Una successiva innovazione ti permette di iscriverti a una terza banca, mentre prima potevi iscriverti solo a 2 banche!

Spero di essere stato chiaro!

Papi-puci, la prossima volta farei caso ad ascoltare quel che dice un utente un po' più esperto di te che legge sempre il forum e che conosci meno semplicemente perché evita di lasciare messaggi sulla minima cosa!

Ted32

Utente Registrato
7 Dicembre 2010
79
0
35
TLV
Prima di cercare di screditare gli altri utenti, cerca di capire quel che si dice!

Cerco di spiegartelo con termini più semplici in modo da farti capire.

Le banche standard di airlines manager sono 3: AM-bank, Credit espinay e mini-bank
Maturando esperienza (dopo qualche settimana di gioco) è possibile iscriversi a 2 di queste 3 banche!

Con la ricerca non si ottiene solo il benessere dei passeggeri, come dici tu, ma tanto altro...basta andare avanti con le innovazioni! Io sono arrivato circa all'innovazione 20; su questo forum c'è chi è ben oltre e potrà confermarti!

Comunque, tornando al discorso delle banche, una delle innovazioni ti permette di visualizzare una quarta banca: la Royal. Una successiva innovazione ti permette di iscriverti a una terza banca, mentre prima potevi iscriverti solo a 2 banche!

Spero di essere stato chiaro!

Papi-puci, la prossima volta farei caso ad ascoltare quel che dice un utente un po' più esperto di te che legge sempre il forum e che conosci meno semplicemente perché evita di lasciare messaggi sulla minima cosa!
vale la pena attivare sto research and development?? :)

kalium

Utente Registrato
10 Agosto 2009
99
0
A dire il vero parecchie sono innovazioni di poco conto: pneumatici ecologici, illuminazione particolare, donazioni di beneficenza...sono + x fare "i fighi" ma a livello pratico le cose che servono sono molto poche

Ted32

Utente Registrato
7 Dicembre 2010
79
0
35
TLV
A dire il vero parecchie sono innovazioni di poco conto: pneumatici ecologici, illuminazione particolare, donazioni di beneficenza...sono + x fare "i fighi" ma a livello pratico le cose che servono sono molto poche
OKOK :) mi accontento senza di loro.. pero la pubblicita' funziona un botto oh! :)

Sottantreno

Utente Registrato
26 Ottobre 2009
39
0
ogni settimana chiedi un prestito? ma quanti miliardi di debiti hai tu? il senso del gioco è andare avanti da soli senza aiuti dalla banca anche perchè poi finisce che quello che guadagni lo usi per pagare i debiti e quindi restarai bloccato per sempre. avevo tempo fa fatto una cosa simile ma poi i guadagni giornalieri non mi coprivano piu alcunchè e dovetti chiudere tutto. ora ho una compagnia sana e solida, non ho nessun debito e tutto quello che guadagno lo uso per acquistare nuovi aerei e manutenzione:compiaciuto:. meglio di cosi non si puo. :p:compiaciuto::compiaciuto:
Bhè qui mi permetto di contraddirti. La matematica ci viene in aiuto. Ho appena ricevuto un prestito di 300 mln per l'acquisto di un A380 per la tratta Heathrow-Las Vegas. In 40 settimane gli do circa 10 mln a settimana ma ne guadagno più di 3 al giorno. 21 - 10 = 11
Credo che convenga anche se ci togli l'8% di imposte che è quello che sto pagando al livello DD-.
Se per ogni prestito guadagni 10 mln a settimana, con 7 prestiti sei in grado di acquistare un B737-900 a settimana oppure un long-range ogni 2/3 sett.

P.S. Sapreste rispondere al mio quesito di ieri sulla programmazione dei voli? grazie
P.S.2 ...azz kalium,ma quante tratte hai? aahhahahaha la mappa è strapiena!!! Grande

Sottantreno

Utente Registrato
26 Ottobre 2009
39
0
15 settimanali o al giorno? sono pochini per 5 prestiti.. io in due mesi ho 10 aerei a lungo raggio senza prestiti.. trucchi del mestiere!
10 aerei a lungo raggio fanno 800 mln se trattasi di B737-900ER ma fanno anche 1.260 mln se trattiamo il più scafesso dei ciccioni (B767-200ER)
2 mesi sono 8 settimane: guadagni 100mln a settimana???

C'è qualcosa che mi sfugge...

kalium

Utente Registrato
10 Agosto 2009
99
0
P.S.2 ...azz kalium,ma quante tratte hai? aahhahahaha la mappa è strapiena!!! Grande

Ho coperto tutti gli aeroporti di categoria 5 e 6 degli USA (sono 111 se non erro), Canada, Sudafrica, Algeria, Arabia Saudita, Afganistan, Azerbaijan, Armenia, Germania e credo basta! Più altri aeroporti sparsi qua e la! Prima di natale conto di coprire con dei nuovi acquisti tutti gli aeroporti di categoria 5 e 6 dell'Argentina! Dopodichè intendo buttarmi sull'Australia!

Il mio unico hub è Francoforte e, per scelta, non faccio parte di nessuna alleanza!

Sottantreno

Utente Registrato
26 Ottobre 2009
39
0
Ho coperto tutti gli aeroporti di categoria 5 e 6 degli USA (sono 111 se non erro), Canada, Sudafrica, Algeria, Arabia Saudita, Afganistan, Azerbaijan, Armenia, Germania e credo basta! Più altri aeroporti sparsi qua e la! Prima di natale conto di coprire con dei nuovi acquisti tutti gli aeroporti di categoria 5 e 6 dell'Argentina! Dopodichè intendo buttarmi sull'Australia!

Il mio unico hub è Francoforte e, per scelta, non faccio parte di nessuna alleanza!
Ottimo, ma per fare questo stai dietro anche alla percentuale di impiego dei velivoli?io impazzisco per raggiungere il 100% per tutti. (leggi il mio post del 7).

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Ottimo, ma per fare questo stai dietro anche alla percentuale di impiego dei velivoli?io impazzisco per raggiungere il 100% per tutti. (leggi il mio post del 7).
no, è quasi impossibile raggiungere il 100% di utilizzo per ogni aereo o sei un genio o nella vita non hai nulla da fare, trovare tutte le combinazioni per quel tipo di utilizzo in base alle rotte è molto complicato. poi dipende dalle tratte. io ad esempio con la mia compagnia faccio voli a lungo raggio tutti da 24 ore quindi si fa in un lampo. in ogni caso è sempre difficile avere una percentuale pari al 100% di utilizzo per tutti, anche perche se poi fai voli diversi e vai sopra al 100% dopo te li cancella quindi o fai il 100% o fai un po meno ma tanto dipende anche dal costo dei biglietti per avere un ricavo piu o meno alto.

kalium

Utente Registrato
10 Agosto 2009
99
0
Io semplicemente me ne frego di mettere i voli tutti i giorni alla stessa ora ma li metto in sequenza e riempio i buchi arrivando quasi sempre al 100%

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
mi sono sempre chiesto come fanno questi di am a capire se uno ha un multiaccount? chi sa con precisioni quali sono le loro tecniche e se sono leggittime?

Sottantreno

Utente Registrato
26 Ottobre 2009
39
0
Io semplicemente me ne frego di mettere i voli tutti i giorni alla stessa ora ma li metto in sequenza e riempio i buchi arrivando quasi sempre al 100%
Si però cercare di utilizzare le 24 ore chiudendo magari con 2/3 voli tutti i giorni ti permette anche di spalmare i passeggeri in modo equo e questo si ripercuote sul prezzo dei biglietti. Cioè vengono tarati sulla disponibilità dei posti che non varia mai...
Certo, sono daccordo che questo lo si riesce a fare con poche tratte. Quando cominci ad averne quante ne hai tu, immagino che sia impossibile.
Per ora cerco di arrivare a 23h 50m con due voli: uno verso gli Stati Uniti e l'altro in Europa..
Immagino che utilizzi spesso la riprogrammazione mensile dei tuoi voli. Giusto?