papi_puci
Bannato
- 29 Gennaio 2010
- 619
- 0
già iniziata mercoledi scorsa.Ragazzi, quando inizia l'alta stagione invernale??? Così comincio a far programmi per la stagione![]()
boeing 767 a palla!!
già iniziata mercoledi scorsa.Ragazzi, quando inizia l'alta stagione invernale??? Così comincio a far programmi per la stagione![]()
15 settimanali o al giorno? sono pochini per 5 prestiti.. io in due mesi ho 10 aerei a lungo raggio senza prestiti.. trucchi del mestiere!Ho 5 prestiti in corso e ho un utile settimanale di 15 milioni.....Senza prestiti per avere 18 aerei a lungo raggio non so quanti anni servano....Ogni prestito cmq mi produce un utile a prescindere dalla rata
io ho 2 B767 e un A380 con 650 mio di prestiti rate da 7 mio a sett e faccio 21 mio a settimana quindi va bene per ora15 settimanali o al giorno? sono pochini per 5 prestiti.. io in due mesi ho 10 aerei a lungo raggio senza prestiti.. trucchi del mestiere!
questa cosa non è per niente vera. le banche a me si sono sbloccate senza alcuna ricerca. la ricerca serve solo per dare benessere ai passeggeri e nient altro. le banche si sbloccano in base ai ricavi e all affidabilità della compagnia. a me si sono sbloccate tutte e tre senza alcuna ricerca. la quarta banca poi non ho capito cosa intendi, ma ce ne sono tre e basta.
vale la pena attivare sto research and development??Prima di cercare di screditare gli altri utenti, cerca di capire quel che si dice!
Cerco di spiegartelo con termini più semplici in modo da farti capire.
Le banche standard di airlines manager sono 3: AM-bank, Credit espinay e mini-bank
Maturando esperienza (dopo qualche settimana di gioco) è possibile iscriversi a 2 di queste 3 banche!
Con la ricerca non si ottiene solo il benessere dei passeggeri, come dici tu, ma tanto altro...basta andare avanti con le innovazioni! Io sono arrivato circa all'innovazione 20; su questo forum c'è chi è ben oltre e potrà confermarti!
Comunque, tornando al discorso delle banche, una delle innovazioni ti permette di visualizzare una quarta banca: la Royal. Una successiva innovazione ti permette di iscriverti a una terza banca, mentre prima potevi iscriverti solo a 2 banche!
Spero di essere stato chiaro!
Papi-puci, la prossima volta farei caso ad ascoltare quel che dice un utente un po' più esperto di te che legge sempre il forum e che conosci meno semplicemente perché evita di lasciare messaggi sulla minima cosa!
OKOKA dire il vero parecchie sono innovazioni di poco conto: pneumatici ecologici, illuminazione particolare, donazioni di beneficenza...sono + x fare "i fighi" ma a livello pratico le cose che servono sono molto poche
Bhè qui mi permetto di contraddirti. La matematica ci viene in aiuto. Ho appena ricevuto un prestito di 300 mln per l'acquisto di un A380 per la tratta Heathrow-Las Vegas. In 40 settimane gli do circa 10 mln a settimana ma ne guadagno più di 3 al giorno. 21 - 10 = 11ogni settimana chiedi un prestito? ma quanti miliardi di debiti hai tu? il senso del gioco è andare avanti da soli senza aiuti dalla banca anche perchè poi finisce che quello che guadagni lo usi per pagare i debiti e quindi restarai bloccato per sempre. avevo tempo fa fatto una cosa simile ma poi i guadagni giornalieri non mi coprivano piu alcunchè e dovetti chiudere tutto. ora ho una compagnia sana e solida, non ho nessun debito e tutto quello che guadagno lo uso per acquistare nuovi aerei e manutenzione:compiaciuto:. meglio di cosi non si puo.:compiaciuto::compiaciuto:
10 aerei a lungo raggio fanno 800 mln se trattasi di B737-900ER ma fanno anche 1.260 mln se trattiamo il più scafesso dei ciccioni (B767-200ER)15 settimanali o al giorno? sono pochini per 5 prestiti.. io in due mesi ho 10 aerei a lungo raggio senza prestiti.. trucchi del mestiere!
P.S.2 ...azz kalium,ma quante tratte hai? aahhahahaha la mappa è strapiena!!! Grande
Ottimo, ma per fare questo stai dietro anche alla percentuale di impiego dei velivoli?io impazzisco per raggiungere il 100% per tutti. (leggi il mio post del 7).Ho coperto tutti gli aeroporti di categoria 5 e 6 degli USA (sono 111 se non erro), Canada, Sudafrica, Algeria, Arabia Saudita, Afganistan, Azerbaijan, Armenia, Germania e credo basta! Più altri aeroporti sparsi qua e la! Prima di natale conto di coprire con dei nuovi acquisti tutti gli aeroporti di categoria 5 e 6 dell'Argentina! Dopodichè intendo buttarmi sull'Australia!
Il mio unico hub è Francoforte e, per scelta, non faccio parte di nessuna alleanza!
no, è quasi impossibile raggiungere il 100% di utilizzo per ogni aereo o sei un genio o nella vita non hai nulla da fare, trovare tutte le combinazioni per quel tipo di utilizzo in base alle rotte è molto complicato. poi dipende dalle tratte. io ad esempio con la mia compagnia faccio voli a lungo raggio tutti da 24 ore quindi si fa in un lampo. in ogni caso è sempre difficile avere una percentuale pari al 100% di utilizzo per tutti, anche perche se poi fai voli diversi e vai sopra al 100% dopo te li cancella quindi o fai il 100% o fai un po meno ma tanto dipende anche dal costo dei biglietti per avere un ricavo piu o meno alto.Ottimo, ma per fare questo stai dietro anche alla percentuale di impiego dei velivoli?io impazzisco per raggiungere il 100% per tutti. (leggi il mio post del 7).
indrizzo IP per registrazionemi sono sempre chiesto come fanno questi di am a capire se uno ha un multiaccount? chi sa con precisioni quali sono le loro tecniche e se sono leggittime?
Si però cercare di utilizzare le 24 ore chiudendo magari con 2/3 voli tutti i giorni ti permette anche di spalmare i passeggeri in modo equo e questo si ripercuote sul prezzo dei biglietti. Cioè vengono tarati sulla disponibilità dei posti che non varia mai...Io semplicemente me ne frego di mettere i voli tutti i giorni alla stessa ora ma li metto in sequenza e riempio i buchi arrivando quasi sempre al 100%